Vai al contenuto

I primi di giugno.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Visto che tu ieri non potevi passarci ....

Sono andato Io in seconda battuta ....

Ma ho trovato difficoltà a posteggiare!!!! :cc_surrender:

 

Sulla tua spallettina c'erano scivoloni incredibili di una "mandria" di persone ....

La prox volta acqua in bocca e posta in leggera differita!!!!

 

p.s. poi ti chiamo e ti dò le coordinate di quelli che ti ho lasciati coperti al calduccio!!!!!!!

:whistle: :friends:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Visto che tu ieri non potevi passarci ....

Sono andato Io in seconda battuta ....

Ma ho trovato difficoltà a posteggiare!!!! :cc_surrender:

 

Sulla tua spallettina c'erano scivoloni incredibili di una "mandria" di persone ....

La prox volta acqua in bocca e posta in leggera differita!!!!

p.s. poi ti chiamo e ti dò le coordinate di quelli che ti ho lasciati coperti al calduccio!!!!!!!

:whistle: :friends:

 

Paolo,

permettimi, da utente di questo forum e da Socio, di dirti che io eviterei certi "inviti"..

 

E' chiaro che tutti possono postare in real-time o in differita i loro ritrovamenti; è una

scelta personale e non esiste regola, se non il piacere che ne può derivare, in tal senso.

 

Però per evitare malintesi inviterei tutti, non soltanto te, a utilizzare gli MP per scambi

di questo tipo...sono sicuramente più efficaci!

 

Il forum, a mio parere, si arricchisce di condivisione non di cose dette e non dette.

 

Senza alcuna polemica.

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Paolo,

permettimi, da utente di questo forum e da Socio, di dirti che io eviterei certi "inviti"..

 

E' chiaro che tutti possono postare in real-time o in differita i loro ritrovamenti; è una

scelta personale e non esiste regola, se non il piacere che ne può derivare, in tal senso.

 

Però per evitare malintesi inviterei tutti, non soltanto te, a utilizzare gli MP per scambi

di questo tipo...sono sicuramente più efficaci!

 

Il forum, a mio parere, si arricchisce di condivisione non di cose dette e non dette.

 

Senza alcuna polemica.

 

Ciao

Pasquale

 

Hai perfettamente ragione Pasquale ... :ok:

 

In effetti come dici Tu non c'è regola scritta su quando si debba postare in questa sezione ..... è chiaro che un post porcinaro a marzo stona un pochino ....

Ma una leggera differita è cosa umana, anche considerando i tempi per sistemare le foto .....

Il punto è, come dice Peppone, che walter ha il click più veloce del web .....:cc_surrender:

 

Io sospetto addirittura che abbia una connessione internet direttamente sulle fungaie!!!!

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente piace un sacco postare in real time.....non esagero se dico che 1/3 dei miei topic sui porcini li ho fatti con la mimetica ancora indosso... :wacko2:

 

E' tutto un altro gusto!!

Poi è chiaro che ci sta pure il racconto in differita, più riflessivo, meno entusiasmante...magari però ne guadagna in contenuti.

Per le foto io non ho problemi...le metto come vengono... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dragone

sono contento di rileggerti :drinks:

il conflitto sulle passioni.......è na rovina.

l'ultima uscita fatta di mattina ero nel bosco a fungare...ma il pomeriggio non ho resistito ho preso i cani e siamo andati a tartufare.

l'indomani gambe doloranti...:biggrin: ...ammazza i kilometri

 

a prima o poi....:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Visto che tu ieri non potevi passarci ....

Sono andato Io in seconda battuta ....

Ma ho trovato difficoltà a posteggiare!!!! :cc_surrender:

 

Sulla tua spallettina c'erano scivoloni incredibili di una "mandria" di persone ....

La prox volta acqua in bocca e posta in leggera differita!!!!

 

p.s. poi ti chiamo e ti dò le coordinate di quelli che ti ho lasciati coperti al calduccio!!!!!!!

:whistle: :friends:

 

Paole' , non c'e' l' ho il GPS , per cui andro' a fiuto..............sperem ben .....

Il real time mi gusta di piu' colti e mangiati......eh, eh,

Mi devo attrezzare con un i-phone cosi' i topic li faccio direttamente nel bosco , deve

essere una figata pazzesca ......

Ciao Paole' e continua a fare il bravo ragazzo !!! :bye1: :bye1: :bye1:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente piace un sacco postare in real time.....non esagero se dico che 1/3 dei miei topic sui porcini li ho fatti con la mimetica ancora indosso... :wacko2:

 

E' tutto un altro gusto!!

Poi è chiaro che ci sta pure il racconto in differita, più riflessivo, meno entusiasmante...magari però ne guadagna in contenuti.

Per le foto io non ho problemi...le metto come vengono... :bye1:

 

Il problema e' che sono troppo impulsivo .....ma fa parte del mio carattere ...e quindi

mi adeguo di conseguenza...

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dragone

sono contento di rileggerti :drinks:

il conflitto sulle passioni.......è na rovina.

l'ultima uscita fatta di mattina ero nel bosco a fungare...ma il pomeriggio non ho resistito ho preso i cani e siamo andati a tartufare.

l'indomani gambe doloranti...:biggrin: ...ammazza i kilometri

 

a prima o poi....:friends:

 

Credo che tu abbia fatto bene e non ti immagini come ti capisco.....la passione ti spinge

a fare cose che se lo dici in giro alle persone che fanno casa e lavoro e pantofole ti prendono per spostato......ma loro non sanno che la passione che arde dentro di noi e' un vulcano in piena attivita' che ti fa' alzare prestistissimo, macinare km e km di montagna e km e km di macchina.......ritorni a casa e sei fresco e arzillo piu' del giorno prima che

eri andato a lavorare seduto alla scrivania......il dolore fisico lo potrai pure sentire ma la soddisfazione ti permette di superare ostacoli impensabili.......

A prima o poi .....chi lo puo' dire'''??????????? Forse ho qualcosa in macchina per te??

Un abbraccio :hug2: :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).