Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Inviato (modificato)

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Visto che tu ieri non potevi passarci ....

Sono andato Io in seconda battuta ....

Ma ho trovato difficoltà a posteggiare!!!! :cc_surrender:

Sulla tua spallettina c'erano scivoloni incredibili di una "mandria" di persone ....

La prox volta acqua in bocca e posta in leggera differita!!!!

p.s. poi ti chiamo e ti dò le coordinate di quelli che ti ho lasciati coperti al calduccio!!!!!!!

:whistle: :friends:

Modificato da paolo_68
Inviato

Ciao Grande.....quando ci rivediamo????

walter

Spero presto, Walterì!

Credo che quest'anno ci sarà da sbizzarirsi sulle salite ripide che tanto piacciono a te!! :00015014:

Inviato

Spero presto, Walterì!

Credo che quest'anno ci sarà da sbizzarirsi sulle salite ripide che tanto piacciono a te!! :00015014:

Si ma senza perdersi............. :cc_surrender:

Inviato

...??? D'animo? :fie:

Inviato

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Sulla tua spallettina c'erano scivoloni incredibili di una "mandria" di persone ....

p.s. poi ti chiamo e ti dò le coordinate di quelli che ti ho lasciati coperti al calduccio!!!!!!!

Paolo,

permettimi, da utente di questo forum e da Socio, di dirti che io eviterei certi "inviti"..

E' chiaro che tutti possono postare in real-time o in differita i loro ritrovamenti; è una

scelta personale e non esiste regola, se non il piacere che ne può derivare, in tal senso.

Però per evitare malintesi inviterei tutti, non soltanto te, a utilizzare gli MP per scambi

di questo tipo...sono sicuramente più efficaci!

Il forum, a mio parere, si arricchisce di condivisione non di cose dette e non dette.

Senza alcuna polemica.

Ciao

Pasquale

Ospite paolo_68
Inviato

Paolo,

permettimi, da utente di questo forum e da Socio, di dirti che io eviterei certi "inviti"..

E' chiaro che tutti possono postare in real-time o in differita i loro ritrovamenti; è una

scelta personale e non esiste regola, se non il piacere che ne può derivare, in tal senso.

Però per evitare malintesi inviterei tutti, non soltanto te, a utilizzare gli MP per scambi

di questo tipo...sono sicuramente più efficaci!

Il forum, a mio parere, si arricchisce di condivisione non di cose dette e non dette.

Senza alcuna polemica.

Ciao

Pasquale

Hai perfettamente ragione Pasquale ... :ok:

In effetti come dici Tu non c'è regola scritta su quando si debba postare in questa sezione ..... è chiaro che un post porcinaro a marzo stona un pochino ....

Ma una leggera differita è cosa umana, anche considerando i tempi per sistemare le foto .....

Il punto è, come dice Peppone, che walter ha il click più veloce del web .....:cc_surrender:

Io sospetto addirittura che abbia una connessione internet direttamente sulle fungaie!!!!

:mosking:

Inviato

A me personalmente piace un sacco postare in real time.....non esagero se dico che 1/3 dei miei topic sui porcini li ho fatti con la mimetica ancora indosso... :wacko2:

E' tutto un altro gusto!!

Poi è chiaro che ci sta pure il racconto in differita, più riflessivo, meno entusiasmante...magari però ne guadagna in contenuti.

Per le foto io non ho problemi...le metto come vengono... :bye1:

Inviato

Ciao Dragone

sono contento di rileggerti :drinks:

il conflitto sulle passioni.......è na rovina.

l'ultima uscita fatta di mattina ero nel bosco a fungare...ma il pomeriggio non ho resistito ho preso i cani e siamo andati a tartufare.

l'indomani gambe doloranti...:biggrin: ...ammazza i kilometri

a prima o poi....:friends:

Inviato

Walterì ....

Ha ragione Peppone .....

Paole' , non c'e' l' ho il GPS , per cui andro' a fiuto..............sperem ben .....

Il real time mi gusta di piu' colti e mangiati......eh, eh,

Mi devo attrezzare con un i-phone cosi' i topic li faccio direttamente nel bosco , deve

essere una figata pazzesca ......

Ciao Paole' e continua a fare il bravo ragazzo !!! :bye1: :bye1: :bye1:

Walter

Inviato

Son tutti sani questi porcini.........che belli!!

Speriamo continui bene e anche meglio!!

Tranquillo che ci sara' da raccogliere per tutti ..... :biggrin: :biggrin:

Ciao

walter

Inviato

Spero presto, Walterì!

I tuoi luoghi mi fanno impazzire..........speriamo di incontrarci presto!

Un abbraccio :hug2:

walter

Inviato

A me personalmente piace un sacco postare in real time.....non esagero se dico che 1/3 dei miei topic sui porcini li ho fatti con la mimetica ancora indosso... :wacko2:

E' tutto un altro gusto!!

Poi è chiaro che ci sta pure il racconto in differita, più riflessivo, meno entusiasmante...magari però ne guadagna in contenuti.

Per le foto io non ho problemi...le metto come vengono... :bye1:

Il problema e' che sono troppo impulsivo .....ma fa parte del mio carattere ...e quindi

mi adeguo di conseguenza...

Ciao

walter

Inviato

Ciao Dragone

sono contento di rileggerti :drinks:

il conflitto sulle passioni.......è na rovina.

l'ultima uscita fatta di mattina ero nel bosco a fungare...ma il pomeriggio non ho resistito ho preso i cani e siamo andati a tartufare.

l'indomani gambe doloranti...:biggrin: ...ammazza i kilometri

a prima o poi....:friends:

Credo che tu abbia fatto bene e non ti immagini come ti capisco.....la passione ti spinge

a fare cose che se lo dici in giro alle persone che fanno casa e lavoro e pantofole ti prendono per spostato......ma loro non sanno che la passione che arde dentro di noi e' un vulcano in piena attivita' che ti fa' alzare prestistissimo, macinare km e km di montagna e km e km di macchina.......ritorni a casa e sei fresco e arzillo piu' del giorno prima che

eri andato a lavorare seduto alla scrivania......il dolore fisico lo potrai pure sentire ma la soddisfazione ti permette di superare ostacoli impensabili.......

A prima o poi .....chi lo puo' dire'''??????????? Forse ho qualcosa in macchina per te??

Un abbraccio :hug2: :hug2:

walter