dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Giugno e' arrivato .......la passione ti riprende e ti riporta nella tranquillita' e calma del bosco ........e' la prima buttata di giugno 2011........e loro ci sono e ci aspettano con ansia ........................... I boschi sono superfradici .....e non riescono ad asciugarsi perche' ripiove, quasi, tutti i giorni ..........condizioni ideali per i nostri beneamati........ I primi, piu' esposti, sono zuppi sino all' inverosimile .....si ma, strano, senza un verme come questo padellone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Poi si migliora un po' entrando all'interno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Le scivolate sono all' ordine del giorno....ma e' comprensibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Mi imbatto in una bollata da 10 ......non sono riuscito a fotografarli , causa uno scroscio improvviso che mi ha preso in pieno...solo questo ma comunque erano tutti della stessa grandezza...identica....pare che li avevano fatti con lo stampo....la natura e' incredibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 eccolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Sono tutti di bollata fresca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Non sono funghi trascendentali.......ma sono i primi .....gli altri seguiranno a breve... poi Ti capitano i funghi piu' strani......la volta scorsa il fungo con la proboscide questo mi sembrava una piccola damigiana con due teste gemelle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 L' acqua finisce e il sole torna prepotente alla ribalta ......ed e' tutta un 'altra storia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Funghi piu' grandi si cominciano a intravedere....segno buono per i prossimi giorni ... martedi' saro' di nuovo li' .........ne' ho lasciati coperti una decina......coperti molto bene .....impossibile da vedere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Quando trovi 6/7 di questi .......la musica cambia ......ma questa e' un 'altra storia che vi raccontero' la prossima volta... Un saluto a tutti! Forza ragazzi che ci siamo.....!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Walter hai iniziato alla grande! ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Grazie Stefano.......forza che quest'anno dovrebbe darci ottime soddisfazioni ..... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 vedo che anche tu vai forte, io ho iniziato ieri e non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 vedo che anche tu vai forte, io ho iniziato ieri e non mi lamento Ciao Luciano, si lo so mi era giunta notizia...complimenti anche a te & C. Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Belli Walter, di ottima qualità anche i tuoi come quelli di Luciano! Peccato per la bollata da dieci.....avrei visto volentieri la foto... A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati