pietragi Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Funghi di grande fascino Ale, complimenti. Comunque il giorno che vai in cerreta e ti viene a ercare Iggava.... chiama anche qualcuno che in quei fogliai ci si sappia muovere e occhio alla testa, io ci dò diverse botte ogni settimana... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Complimenti in questi giorni uggiosi queste foto danno la carica e mitigano le sofferenze dei metereopatici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Già i rossi sono stupendi, poi in faggio e mirtillo... Complimenti, che funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Per le foto non ti dico niente......sarei scontato! Per i funghi questa volta son belli davvero!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ....perchè non t'infili in una cerreta ogni tanto ?? :biggrin: Così, tanto per regalarci nuove emozioni. ....prometto che se ti perdi ti vengo a dare una mano per uscire :biggrin: Piuttosto che andare in cerreta preferisco martellarmi i ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Belli davvero e l'habitat aiuta molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Piuttosto che andare in cerreta preferisco martellarmi i ........ :biggrin: Non ci sputare sulla cerreta... quest'anno ti volevo portare con l'altro fotoamatore a vedere due neri maremmani docg!!! O forse anche più vicino.... Le tue immagini sono così reali che a distanza di un anno mi sembra di esserci stato..... mi è capitato la'ltra sera a rivedere delle tue foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 troppo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Non ci sputare sulla cerreta... quest'anno ti volevo portare con l'altro fotoamatore a vedere due neri maremmani docg!!! O forse anche più vicino.... io e Olms in maremma ?? mi garberebbe vederli :biggrin: se ce la fate a portarceli fategli un video !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Semplici complimenti x tutto e grazie di queste tue testimonianze sempre più dal "profumo fiabesco" !! . . . incantato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Funghi di grande fascino Ale, complimenti. Comunque il giorno che vai in cerreta e ti viene a ercare Iggava.... chiama anche qualcuno che in quei fogliai ci si sappia muovere e occhio alla testa, io ci dò diverse botte ogni settimana... :biggrin: ...ma dai forse una volta ci posso andare o qualcuno mi ci puo' portare, il nero è un fungo che mi manca Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Non ci sputare sulla cerreta... quest'anno ti volevo portare con l'altro fotoamatore a vedere due neri maremmani docg!!! O forse anche più vicino.... Le tue immagini sono così reali che a distanza di un anno mi sembra di esserci stato..... mi è capitato la'ltra sera a rivedere delle tue foto. No no non ci sputo sulla cerreta e ci vengo volentieri e si fa pure un video........ :biggrin: Questa volta giacomo sono stato aiutato anche dal tempo, cielo coperto e terreno bagnato sono un binomio per le foto nel bosco perfetto, poi se si ha la fortuna di trovare qualche bel rosso allora tutto diventa facile, pensa che 4/5 li ho trovati esattamente dove avevi trovato tu il rosso Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 devo dire la verità....più che i rossi, che anche se ho imparato ad apprezzare non sono proprio il mio obbiettivo primario, mi piace tantitssimo l'ambientazione dei tuoi rossi, quei faggi di crinale con il mirtillo....veramente fantastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bè farti i complimenti per i video e le foto ormai è superfluo, ma per questi funghi in un periodo che non c'è in giro nulla.... è un vero spettacolo! Quindi super complimenti per i rossi di faggio! Che funghi pazzeschi... eh toccherà prima o poi anche a noi altri... speriamo.. ciao g hoo...aspetto con ansia le tue bellissime foto Grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Complimeti un bel colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati