Vai al contenuto

la prima uscita con Leone


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Grazie Paolo,

 

Bellissimo giretto...immagini e luoghi..invogliano..sicuramente...

 

Per i porcini..ci sarà l'occasione...sicuramente...

 

Per Leone..è Fantastico...la immagine 7...con il fiore..di più...

 

Un Abbraccio di cuore a tè e ai tuoi cari e Coccole a non finire per Leone..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie! Leone in effetti è eccezionale...corre e si diverte tantissimo, anche se non ho ancora capito come fa a non pungersi con i ricci!

Il problema di questa razza è che rischia di collassare senza accorgesene...o meglio, è talmente attivo che continua a giocare e correre anche se gli sta cedendo il cuore! quindi per ora non voglio esagerare con le ore di scarpinata...comunque quest'anno con la Camoscina Claudia e il cane Leone, il divertimento è assicurato!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per i porcini non fa niente paolo, ti rifarai tra un pò, intanto passeggiate e controllino nei boschi fa sempre bene

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata...complimenti per Leone, e' bellissimo QUASI come la mia Asia.....:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo Leone,bellissimi anche i posti che ci hai mostrato

...non mancano che "loro" :00015014:

 

 

Grazie! spero di trovarli a breve, anche se sono ambitissimi.

infatti si dice che siano i funghi migliori di tutti, perche prendono "l'aria da uva" e non quella di montagna, dandogli un sapore unico....ma si sa che ogni fungaiolo coglie i funghi migliori di tutti!

Sarebbe bello sapere qual è effettivamente il porcino più buono di tutti.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel musino che ha il tuo Leone! :give_heart:

 

Bellissime anche le immagini dei posti che hai visitato nella tua escursione, la più bella per me la panoramica con il lago d'Iseo in lontananza :clapping:

 

Ciao Paolo! :friends:

 

Grazie! La panoramica è stato un esperimento fatto unendo 4 foto...non è uscito malissimo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata...complimenti per Leone, e' bellissimo QUASI come la mia Asia.....:biggrin:

 

Beh, per ora che è cucciolo è QUASI più bello! Anzi a dire il vero i nostri cani sono sempre i più belli (almeno per i padroni), tranne ovviamente se si ha un cane del genere...

Ciao!!!

Paolo

post-4321-0-31494800-1307350480.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un leone di nome e di fatto, se avessi la possibilita' di tenerlo dentro casa non esiterei nemmeno un secondo a prendere un bel cucciolotto.

Belle anche le foto panoramiche , forse le avrei schiarite leggermente, ma credo che la luce , essendo nuvoloso quella era.

I porcini....ma perche' vai a porcini te???? :lmao: :lmao:

 

Un saluto ...e per il cinipide del castagno ....ha mio parere e' un dramma.!!!!!!!! :cray: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai nome fu più azzeccato per il monte orfano da solo in mezzo alla pianura padana :mosking: ....

 

pss...senti, maaa ....quel depravato di Scotty.. che fine ha fatto? aspetta.... ho capito ..sta seguendo una terapia di psicoanalisi.... beh dato il soggetto... capisco..:derisive:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).