Vai al contenuto

Una giornata a casa Bariga...che Bello..

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello rivedere volti conosciuti e a cui ho imparato a voler bene....

sempre fantastico ritrovare la complicità che contraddistingue APB!!! :man_in_love:

Però, caro Giuliano.....

manca una foto con te in mezzo a tutte queste donne... :biggrin:

Un abbraccio immenso a tutta la famiglia Bariga... :flowers2:

e uno a te caro Giuliano... :friends:

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare,

non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!!

Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!!

Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate.....

....un abbraccione a tutti.....

ps:ciao Giuliano a presto!!!

post-1484-0-65935500-1307090446.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che sia stata una bellissima giornata Giuliano, insieme ad una famiglia così bella ! :yes:

Questa volta non sono riuscito, ma spero magari l'anno prossimo di riuscire ad esserci! :friends:

P.S.: come ti ho detto al telefono, Antonio, il 'Laurino' era spettacolare!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzoni, vi vivo a distanza con queste foto e questi racconti

Oramai il Giulianone e il Bariga sono 2 personaggi che sarebbe bello avere insieme in qualche scampagnata

Un abbraccione a tutti!

p.s.: per bariga , se non mi avverti la prox volta che vai in Ossola :snoozer_06: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella famiglia Antonio, in effetti sedersi a tavola e parlare con diverse generazioni è una cosa a cui non siamo più abituati, ma a me piaceva molto quando lo potevo fare

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Che splendida Giornata....bravo Giuliano....

..Tutto questo mi da lo spunto per mandare un caloroso abbraccio a te al grande Moro ed al Matti...

Spero di riabbracciarvi tutti...se non per il ceppo.....sicuramente in Maremma!!!!

Gran bella Famiglia!!!!!!! :clapping: :clapping:

:friends:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare,

non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!!

Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!!

Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate.....

....un abbraccione a tutti.....

ps:ciao Giuliano a presto!!!

è proprio il non voler essere speciali a tutti i costi che fa apprezzare e rende speciali in modo naturale e piacevole...complimenti per tutto e tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti