wolfer Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Che spettacolo!!!!!! Chissà che bello e......che buono!!!! Un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 gran bella famiglia,immagino che sia stata una giornata spettacolare ...poi quella tavolata non vedo l'ora di riabbracciarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Bello rivedere volti conosciuti e a cui ho imparato a voler bene.... sempre fantastico ritrovare la complicità che contraddistingue APB!!! Però, caro Giuliano..... manca una foto con te in mezzo a tutte queste donne... :biggrin: Un abbraccio immenso a tutta la famiglia Bariga... e uno a te caro Giuliano... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare, non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!! Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!! Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate..... ....un abbraccione a tutti..... ps:ciao Giuliano a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Io non posso venire... ..non c'è nemmeno una boccia d'acqua a tavola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Capisco che sia stata una bellissima giornata Giuliano, insieme ad una famiglia così bella ! Questa volta non sono riuscito, ma spero magari l'anno prossimo di riuscire ad esserci! P.S.: come ti ho detto al telefono, Antonio, il 'Laurino' era spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Grandi ragazzoni, vi vivo a distanza con queste foto e questi racconti Oramai il Giulianone e il Bariga sono 2 personaggi che sarebbe bello avere insieme in qualche scampagnata Un abbraccione a tutti! p.s.: per bariga , se non mi avverti la prox volta che vai in Ossola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 State sempre in mezzo alle donne è voi due, un abbraccio Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Un grande uomo ha sempre accanto una grande donna e tu ne hai una fila...... Spettacolo, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Tutto molto bello .... Soprattutto vedere il Moro e il piccolo grande Matti sorridenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Il Moro beato tra le donne. Il Moro partito di opposizione al voto non ha scampo non gli resta che rifugiarsi nibbosco. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Grande Giuliano, ambasciatore di ApB Bellissima famiglia piena di donne, e percio' piena di dolcezza. ciao un'abbraccio a tutti/e :hug2: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Che bella famiglia Antonio, in effetti sedersi a tavola e parlare con diverse generazioni è una cosa a cui non siamo più abituati, ma a me piaceva molto quando lo potevo fare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Che splendida Giornata....bravo Giuliano.... ..Tutto questo mi da lo spunto per mandare un caloroso abbraccio a te al grande Moro ed al Matti... Spero di riabbracciarvi tutti...se non per il ceppo.....sicuramente in Maremma!!!! Gran bella Famiglia!!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare, non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!! Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!! Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate..... ....un abbraccione a tutti..... ps:ciao Giuliano a presto!!! è proprio il non voler essere speciali a tutti i costi che fa apprezzare e rende speciali in modo naturale e piacevole...complimenti per tutto e tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati