wolfer Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Che spettacolo!!!!!! Chissà che bello e......che buono!!!! Un abbraccione a tutti
Aquila Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 gran bella famiglia,immagino che sia stata una giornata spettacolare ...poi quella tavolata non vedo l'ora di riabbracciarvi
Biula Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Bello rivedere volti conosciuti e a cui ho imparato a voler bene.... sempre fantastico ritrovare la complicità che contraddistingue APB!!! Però, caro Giuliano..... manca una foto con te in mezzo a tutte queste donne... :biggrin: Un abbraccio immenso a tutta la famiglia Bariga... e uno a te caro Giuliano... Dony
Bariga il Moro Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare, non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!! Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!! Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate..... ....un abbraccione a tutti..... ps:ciao Giuliano a presto!!!
raffaela Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Io non posso venire... ..non c'è nemmeno una boccia d'acqua a tavola!
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Capisco che sia stata una bellissima giornata Giuliano, insieme ad una famiglia così bella ! Questa volta non sono riuscito, ma spero magari l'anno prossimo di riuscire ad esserci! P.S.: come ti ho detto al telefono, Antonio, il 'Laurino' era spettacolare!!!
docmax Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Grandi ragazzoni, vi vivo a distanza con queste foto e questi racconti Oramai il Giulianone e il Bariga sono 2 personaggi che sarebbe bello avere insieme in qualche scampagnata Un abbraccione a tutti! p.s.: per bariga , se non mi avverti la prox volta che vai in Ossola
Vichingo Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 State sempre in mezzo alle donne è voi due, un abbraccio Viky
Gibbo Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Un grande uomo ha sempre accanto una grande donna e tu ne hai una fila...... Spettacolo, non vedo l'ora
Ospite paolo_68 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Tutto molto bello .... Soprattutto vedere il Moro e il piccolo grande Matti sorridenti!!!!!
carletto Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Il Moro beato tra le donne. Il Moro partito di opposizione al voto non ha scampo non gli resta che rifugiarsi nibbosco. :biggrin:
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Grande Giuliano, ambasciatore di ApB Bellissima famiglia piena di donne, e percio' piena di dolcezza. ciao un'abbraccio a tutti/e :hug2: ale
pietragi Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Che bella famiglia Antonio, in effetti sedersi a tavola e parlare con diverse generazioni è una cosa a cui non siamo più abituati, ma a me piaceva molto quando lo potevo fare Giovanni
Cibarius Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Che splendida Giornata....bravo Giuliano.... ..Tutto questo mi da lo spunto per mandare un caloroso abbraccio a te al grande Moro ed al Matti... Spero di riabbracciarvi tutti...se non per il ceppo.....sicuramente in Maremma!!!! Gran bella Famiglia!!!!!!! Moreno
'l bulaier Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Carissimo Giuliano come ti ho già detto io e le mie donne la nostra casa è sempre aperta per te e per chiunque ci voglia venire a trovare, non siamo niente di speciale siamo solo una famiglia come tante altre,forse con qualche donna in più,ma niente di speciale!!!! Forse abbiamo ancora quella voglia, che un po è venuta a mancare nelle famiglie moderne, di parlare e stare insieme come hai visto tre generazioni insieme possono coesistere perchè dalle persone anziane si può inparare tanto e a sua volta anche noi possiamo trasmettergli qualcosa....amore!!!! Comunque sappiate che io vi aspetto tutti ....un colpo di tel. e qualcosina si mangia e due chiacchiere sono assicurate..... ....un abbraccione a tutti..... ps:ciao Giuliano a presto!!! è proprio il non voler essere speciali a tutti i costi che fa apprezzare e rende speciali in modo naturale e piacevole...complimenti per tutto e tutti!
Messaggi raccomandati