Ennio Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 bravo Carletto, bellissime foto e ambienti magnifici, un saluto a te e ragazzi, Ennio.
pandino & pandina Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Bravo Carletto. La Garfagnana non delude mai per natura e bellezza dei posti. Un caro saluto a tutti voi.
carletto Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Grazie a tutti. Son contento via sia piaciuto le foto non sono all'altezza dei maestri ma cmq mi incentivate a metterne qualche altra. Mario l'Alpino.
Gibbo Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Grazie a tutti. Son contento via sia piaciuto le foto non sono all'altezza dei maestri ma cmq mi incentivate a metterne qualche altra. Mario l'Alpino. Son veramente di buona qualità..... certo che i soggetto son fantastici!!!! ......tutti, meno l'uomo di Neanderthal che vive tra i ghiacci ed è riapparso col caldo.
carletto Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Trovare i funghi su quella costa sarebbe una disgraziata. Modificato 1 Giugno 2011 da carletto
carletto Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Trovare i funghi su quella costa sarebbe una disgrazia. Modificato 1 Giugno 2011 da carletto
carletto Inviato 7 Giugno 2011 Autore Inviato 7 Giugno 2011 Qui si vede quello che dovrebbe esser il mitico rifugio Fontana a Troghi, dietro quei monti ci ciampetta sempre il gava.
stewei Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 L'orrido è troppo affascinante!!! Non avete altre foto??
bibbo Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 ....si incontra sempre qualcosa da fotografare nei nostri boschi.....anche in assenza di funghi.... belle carletto...... ciao
Quartetto Toscano Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Facciamo quattro squadre Una capitanata da ir gava e lo mandiamo sul crinale. Una formata da camminatori e gerla muniti e li mandiamo dalla parte di la' dell'orrido. Una di vecchietti capitanata da me e raccogliamo vicino alla strada. Una addetta al barbecue e viveri mi pare che sopra il Casentini si possa fare. ottima idea io sto coi vecchietti :biggrin: grazie per il post grande "lucchese"
wolfer Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 L'orrido è un posto bellissimo a dispetto del nome..... Chi non l' ha mai visto farebbe bene ad andarci, da non perdere!!! Marco
Messaggi raccomandati