Vai al contenuto

in bocca al.... Lupo


Messaggi raccomandati

e mentre il Lupaccio spiegava a Gostime.. io finalmente usavo l'ecografo portato

 

post-1-0-69466800-1307472060.jpg

 

post-1-0-38165700-1307472175.jpg

 

ora però devo trovare un modo per trasportarlo senza correre rischi, perchè se non me lo fanno portare in cabina e deve andare in stiva dubito che arriverà sano. Purtroppo il trolley per il trasporto che mi hanno venduto insieme (e fatto pagare esageratamente, sigh) non va bene è giusto giusto l'ecografo ma non sufficientemente imbottito da poterlo mandare in cabina... bisogna che qualche mago mi trovi una soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e mentre il Lupaccio spiegava a Gostime.. io finalmente usavo l'ecografo portato

 

post-1-0-69466800-1307472060.jpg

 

post-1-0-38165700-1307472175.jpg

 

ora però devo trovare un modo per trasportarlo senza correre rischi, perchè se non me lo fanno portare in cabina e deve andare in stiva dubito che arriverà sano. Purtroppo il trolley per il trasporto che mi hanno venduto insieme (e fatto pagare esageratamente, sigh) non va bene è giusto giusto l'ecografo ma non sufficientemente imbottito da poterlo mandare in cabina... bisogna che qualche mago mi trovi una soluzione..

Siete fantastici!!! per l'ecografo hai provato ad avvolgerlo nel plurimball quella pellicola trasparente con le bollicine....molte apparecchiature vengono incartate con quella....ciao un abbraccione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora però devo trovare un modo per trasportarlo senza correre rischi, perchè se non me lo fanno portare in cabina e deve andare in stiva dubito che arriverà sano. Purtroppo il trolley per il trasporto che mi hanno venduto insieme (e fatto pagare esageratamente, sigh) non va bene è giusto giusto l'ecografo ma non sufficientemente imbottito da poterlo mandare in cabina... bisogna che qualche mago mi trovi una soluzione..

 

un apparecchio così delicato ed importante merita mille attenzioni, quanto costerebbe un trolley più imbottito ??

secondo me potrebbe essere una missione da APB ... tu trova l'oggetto e facci sapere il prezzo poi come si dice

qualche Santo ti aiuterà :friends:

 

grazie per tutto questo siete due persone incredibili :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, davvero avete una marcia in più!clapping.gif

 

Artù, con quel camice sembri quasi un medico!!!whistle.gif

 

E non convertirmi troppo il Lupo, mi raccomando...biggrin.gif

 

A parte gli scherzi, continuate così.

 

Un abbraccio fortehug2.gifbye1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole, siete meravigliosi!

 

Per lavoro sono abituato a spedire porcellana e vetreria da laboratorio che notoriamente sono fragili, la cosa più importante è che l'imballo nel collo non si muova e la cosa migliore è la carta. Ovviamente per chi lo fa continuamente ci sono dei modernissimi macchinari che increspano la carta da imballo, ma, credo che nel vostro caso non ci sia nulla di più pratico che foderare un eventuale imballo (che sia una valigia o una scatola fa lo stesso) con carta appallottolata, attutisce gli urti meglio di ogni altra cosa e ha un vantaggio notevole, non si sposta nemmeno se si scuote il pacco o la valigia e fa si che il prezioso ecografo non subisca urti contro le pareti del contenitore da viaggio.

 

un :hug2: forte a due splendidi Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere conoscere gente come voi che non esita a partire per dare una mano dove c'è bisogno, io questo coraggio ancora non ce l'ho

 

Continjate a farci sapere e per il trolley credo che uan soluzione si trovi, se è una questione di soldi penso che APB ce la farà senza problemi

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stiva non può andare, spesso i bagagli vengono lanciati, dall'aereo direttamente sui carrelli, una "caduta" di tre metri basta a fare un guaio per una macchina elettronica.

Ci vuole una borsa di misura giusta per contenere l'oggetto e stare nei vani sopra il passeggero.

Iniziamo a parlare di misure e non delle tue che stanno lievitando...... mosking.gif

misure di borsa o trolley.

 

Mi sembra di esser stato lì con voi.....friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si tratta di un volo low-cost, si potrebbe far viaggiare come passeggero? :scratch_one-s_head:

 

:chin:

beh.. low cost ma sempre 150 euri :Mauridia_03:

 

Nella stiva non può andare, spesso i bagagli vengono lanciati, dall'aereo direttamente sui carrelli, una "caduta" di tre metri basta a fare un guaio per una macchina elettronica.

Ci vuole una borsa di misura giusta per contenere l'oggetto e stare nei vani sopra il passeggero.

Iniziamo a parlare di misure e non delle tue che stanno lievitando...... mosking.gif

misure di borsa o trolley.

 

è proprio quello che mi spaventa, Giac una bella caduta sul/dal carrello portapacchi e... arrivederci :priest2: :cray:

mmm forse è l'unico sistema! una borsa imbottita; le dimensioni dell'ecografo sono 45x38x18, però pesa parecchio quasi 12 chili.. dovrebbe avere una tracolla resistente :scratch_one-s_head:

Ma mi sa che è una soluzione davvero bella, perchè esendo abbastanza compatto non da troppo nell'occhio, ma dove la trovo una borsa imbottita a misura?

 

Questo il sistema usato quasta volta: trolley di dotazione + imbottitura che ho aggiunto io + la carta con le bollicine che diceva il Barigo x avvolgere l'ecografo; perà alla fine arrivava a pesare quasi 18 chili e a parte le dimensioni (di parecchio oltre quelle consentite x un bagaglio a mano) penso che sia stato per il peso che non me lo hanno fatto salire al ritorno, però mi hanno consentito di accompagnarlo sino alla stiva e poi l'ho ritirato da li, ma se non fossero stati comprensivi e si fossero attenuti lecitamente al regolamento? che avrei fatto? Così se riuscissi a portarlo con me, come un grosso computer, potrei mandare le sonde nelle loro valigette quindi protettissime + la stampante in stiva... mmm mi piace l'idea!

 

Se no in alternativa forse... un maxi trolley rigido resistente da imbottire in maniera esagerata e sperare che non cada mai da troppo in alto :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se troviamo la borsa a misura, io pensavo a delle cinghie tipo zaino belle resistenti, io le ho prese ad un negozio di materiale "pseudomilitare", hanno ottimi agganci metallici e basta cucire alla borsa un anello in alto e due in basso laterali. scratch_one-s_head.gif

 

Logicamente, nel caso, la mia tracolla è disponibile...good.gif

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi!! :friends:

 

Per il trasporto ti consiglio la soluzione "Flight case". Sono quelle valigie che usano per trasportare strumenti, sono modulari, le fanno su misura e ci sono tutte le imbottiture che vuoi.. non so se dalle tue parti c'è qualcuno che le fa su misura, prova una ricerca.. tanto per capirsi parlo di queste cose

 

Questo è dalle tue parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).