Marci Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ragazzi ricordatevi che è un veterinario.... non fategli curare cristiani!!!! Siete davvero speciali!!!!
roberto Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ragazzi ricordatevi che è un veterinario.... non fategli curare cristiani!!!! Siete davvero speciali!!!! . . . per certe patologie, è un toccasana anche per loro! Tutto il branco sta ululando di gioia per Voi! :hug2:
MENISCO Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Che Lupi buon lavoro ragazzi P.S. ottima la maglia del Lupo di Toscana........ :hug2:
Biula Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Una carezza sul vostro testone... carissimi Lupacchiotti.... Buon viaggio!!! P.S. Ma quel mega tartufon ve lo siete magnato da soli???? A presto amici... Dony
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Siamo tornati Il viaggio è andato benissimo sistemo un po' di foto e vi faccio vedere qualcosa
dumbokid Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Grandi Lupi... Attendo con gioia le immagini e i vostri racconti.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano
raffaela Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Eccoli!!!!!!!! Con calma, con comodo...mettete le foto al più presto
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Vi racconto un po' il viaggio, siamo andati in tre io, un personaggio che conoscete bene e Cesare che è stato il primo ad andare e a coinvolgere progressivamente gli altri. Due persone estremamente diverse eppure incredibilmente uguali per visione di vita
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 il viaggio è iniziato sotto i migliori auspici trovare appena arrivati un parcheggio economico a bari, riuscire a imbarcare in cabina il trolley enerme con l'ecografo... insomma tutto per il veros giusto e tenete presente che l'aereo era un ATR
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 appena 45 minuti e siamo arrivati a Tirana (ho rischiato che una bellissima poliziotta albanese non mi facesse passare perchè la mia carta d'identità era troppo consumata ma alla fine mi ha fatto passare dicendomi: la prossima volta non entrerai in Albania con questo documento, mi toccherà rifarla ) vabbe'.... Tirana la vediamo al volo scatto alcune foto dal finestrino del pulmino delle suore al volante Gramos qui si vede la piramide e la campana della pace fatta fondendo i bossoli
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Tirana è una c apitale un po' caotica, attraversiamo il quartire delle ambasciate tutto bellissimo nella foto l'università
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Dopo un viagio un po' movimentato arriviamo a Mollas una cena veloce e aiutiamo a sistemare i pacchetti per la riffa che ci sarà il giorno dopo: domenica infatti ci sarà la festa del villaggio organizzata dalle suore e dai ragazzi del centro
Messaggi raccomandati