Vai al contenuto

Reload


Peppe

Messaggi raccomandati

Grande Peppe, felice per i funghetti ma sopratutto per aver riletto un tuo post......ciao grande...:friends:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping: :clapping:

 

Sono molto felice per tè Pe'....come sono sicuro che oltre che trovare Emozioni..in quei boschi tu abbia trovato un po' di serenità..che non guasta mai..

 

Ti Abbraccio caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Grande Peppe,finalmente un tuo reportage, ultimamenti posti poco....ma quando Posti...Posti! Complimenti x i primi...ora aspettiamo i secondi..e la frutta :rofl: Dai facci sognare ancora, un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono perfettamente d'accordo con te Peppe!

Il primo della stagione...è come il primo in assoluto...!

Ti riporta ad antiche e forti emozioni! :give_heart:

 

Ben riletto 'black's terminator'! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scatti :x124: son da applausi :good: !!!! Il passaggio tra l'anno che si chiude ed il nuovo che inizia

è bello,condito da emozioni che sono il carburante necessario per macinar Km nei boschi alla ricerca di questi

strani soggetti :00015014: !!!!!!Primo o secondo,sani o screpolati dalla tramontana son sempre :yahoo: emozioni

alle quali non si rinuncia mai !!!!!Dopo il letargo invernale,immaggino solo in parte tutta la vogla che hai nello

stare nei tuoi posti a godere di tutto quello che ti offre madre natura !!!!Grande Peppe :big_boss: !!!

p.s. qual'è l'obiettivo che preferisci in assoluto per le tue macro ??? Acciaoooooo :bye1: !!!!!!!

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

foto che mi piacciono assai... e i porcini scoppiettati immortalati rendono questo topic particolare e gustoso.. un saluto Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pè , vedo che stai in formissima e grazie come sempre xchè così carichi anche gli "scarichi" !!!

. . . Hai ragione per gli scatti con aperture prolungate , anch'io amo un certo "calore" che secondo me avvolge ed arricchisce tali immagini.

Complimenti , spero sempre in una sgambata chissà ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Don Peppò

sembri quasi un poeta, che belle foto :clapping: spero di vederti all'opera uno di questi giorni mentre tu dai sfogo alla tua arte io :00015014: , mi raccomando continua su questin livelli, adesso aspetto di vedere il primo nero, sono sicuro che non tarderai

una caro saluto

 

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).