Vai al contenuto

Maggio,primo assaggio................


Messaggi raccomandati

Era da qualche anno che ero curioso di veder all'opera una persona che conobbi al pranzo di Natale organizzato sui

castelli romani qualche anno fà !!!!La passata settimana mi invia una foto di un paio di bei pezzi fatti da lui ed

io allura :man_in_love: mi inuriosisco,e non solo,al tal punto di pregarlo di portarmi con lui,con la scusa di passare qualche ora in sua compagnia :friends: !!!Il personaggio è propio lui,Marione TeleMelanosporusssssssss :biggrin: !!!!

post-1216-0-07106700-1305181684.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oltretutto sono anche contento di vederlo all'opera con il mio bastone :contract: !!!!!Il luogo è fantastico,Mario all'opera

è molto concentrato ed io mi ambiento immediatamente in un contesto che amo visceralmente :give_heart: !!!!L'aria frizzantina, il silenzio e la compagnia di una persona che condivide con te,quella passione che ti rende la vita molto più colorata,sana invidia la mia per chi ha la possibilità di immergersi in luoghi incantati senza trascorrere troppe ore in macchina,sobbbbbbb !!!Okkio Mario perchè credo di aver visto qualcosa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando un pò indietro nel tempo,devo dire che da quando stò in APB,ho la fortuna vera,di poter frequentare delle persone

per me molto speciali,con le quali condivido non solo i miei hobbies,ma molto altro e spero che col passare del tempo,il tutto

si possa trasformare in una bella e vera amicizia :biggrin: !!!!!Tornando a Marione,prima di iniziare questa nostra passeggiata,naturalmente ci cimentiamo nella foto di rito,in posa ......pronti......via :

post-1216-0-37520400-1305182461.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto non sono un granchè,ma i soggetti fotografati sono D.O.C. :kuzya_01: !!!!!!A,dimenticavonaturalmente non parlo di

funghi :kuzya_02: !!!!! Ma questo è solo il contorno,come dice Bibbussssssssss :big_boss: !!! Ho immaginato come era il luogo dove vive Mario e dalle sue descrizioni sembrava quasi che già avessi visitato quei luoghi !!!! Il tragitto percorso insieme prima di arrivare nibbosco poi,è veramente fantastico !!!!L'acqua si poteva quasi bere e a parte la visione di un luogo fantastico,oltre la compagnia,mi ha impressionato la quantità d'acqua in un periodo quasi estivo !!!! L'obiettivo

principale era lei,mai vista dal vivo in vita mia,ma sempre stata nei miei pensieri :

post-1216-0-47123300-1305182824.jpg

La foto è sfogatissima,un pò per l'emozione,un pò perchè desideravo rilasciarla il prima possibile,Macrostigma,trota autoctona

ceppo italico mooooltoooo rara :help: !!!!Da salvaguardare assolutamente :yes4: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno come caratteristica sulla linea laterale delle macchie nere ed una testa differente alle nostre Fario !!!!

Comunque veramente bella!E qesto è il mio primo assaggio in assoluto,pescata comunque da Mario,ma da me slamata :give_rose: !

Arriva l'ora di pranzo e quindi il padrone di casa si mette ad imbandire la tavola nel

suo salone di casa più bello,guardate un pò che stanza ha Mario :

post-1216-0-60748900-1305183181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ora di brindare a questo doppio primo incontro,con Mario :friends: e con la Macro :yahoo: !!!

Cin cin (bianco Mario D.O.C.!!!)ed alla nostra APB !!!!E poi gnam gnam ,salsiccette,guanciale,Geotrope sottolio :russian: ,

grazie Mario era tutto trooppooo buono,a quando il bisssssssss :telephone: ???Io me sò presentato con due cosette da supermercato che ho subito rimesso in busta :kez_11: !!!Oramai sò troppo cementificato,il mio rustico l'ho perso definitivamente,ma lo rianimo in questa occasione con Marione :tongue: !!!!!!!

post-1216-0-45863200-1305183620.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pranzo il nostro percorso prosegue più a monte e più si và sù e più l'acqua è stupenda,anche se la mano dell'uomo,senza

alcuna logica,ha deturpato parte delle sponde rovinando un corso d'acqua fantastico !!!!La giornata si conclude con un ultima Fario e Mario che mi guarda mentre la pesco !!!Son concentrato a impugnare la mia canna,ma noto con piacere che Marione ha avuto veramente il piacere di portarmi con lui a pescare e trova gusto semplicemente nel guardarmi mentre dò sfogo alla mia

più grande passione !!!! Giornata bellissima che mi ha dato la possibilità di conoscere meglio Telefunghen,di incontrare per la prima volta La Trota Italiana e di assaggiare le prelibatezze di casa Marione,che volere d più !!!!!

Acciaooooooo :bye1: a tutti voi ed al prossimo............assaggio :wink: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo erano anni che non ne vedevo una la "macrostigma" che pesce questa cattura vale un'anno di pesca e poi marione è un portento ciao tutti e due un abbraccio Vichingo e a presto, Gio

 

Ciaoooo Viki,come và ???E' verissimo,Mario è un vero portento :good: !!!!Acciaooo :bye1: Giò !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa mica e' un'uscita, e' una super uscita ....poi con il Sig .Mario e' tutta una garanzia.

Per le trote mi avete insegnato una cosa in piu'.

Siete due micromacromocroautoctoni........grazie di questa bella condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bellissimo esemplare e stupendo ambiente.....super compagnia e infine...comune passione.....:clapping::clapping::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).