Vai al contenuto

Il sibilo delle rondini


gava

Messaggi raccomandati

Bravo Gava,tutto meraviglioso,i tuoi racconti le tue immagini.

 

 

Questa ultima foto pero'e' davvero strepitosa,perfetta,un capolavoro

 

 

Grazie,Fabio

 

 

i papaveri... ormai resistono solo più a bordo strada.... bellissima foto.

 

 

Bel racconyo Gianluca, le foto di tua figlia e del cane al vento le più cariche in assoluto

ma questa finale con i papaveri...... :clapping:

 

:hug2: Francesco

 

Non è la foto un capolavoro, la Natura è un capolavoro che riesce sempre a sorprenderti anche quando non te lo aspetti.

 

La fortuna è viverla, e talvolta immortalare certi momenti.

 

In questo caso più che altro il cercare di comprendere il criterio di raccolta :biggrin: :biggrin:

 

5727661227_3cbfe98ce2_o.jpg

 

 

poi mi ha detto che sceglieva i più rossi :blink: :blink:

 

 

Vabbeh...risultato raggiunto :tongue: e contenta lei, contenti tutti :biggrin:

 

 

5724164246_e0aedbe88e_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sei sempre una novità per me gavazzi,

anche se non dovrei più stupirmi, tu riesci sempre a stupirmi.....

 

2 cose sopra tutto, morgan fermo, e le "russole" che hai fotografato....

 

un abbraccio.

 

 

Che bella sensazione deve essere ..... condividere le tue passioni con i tuoi cari, morgan compreso .....

:friends:

 

Non rispondendo mai schematicamente, nella concitazione mi stavo dimenticando di Paolè e Maurizietto bbello :biggrin:

 

quand'è che mollate quei neracci e venite a rilassarvi ??

 

non aspettate il Lago Santo dai !! :biggrin:

 

davvero suggestiva .. dà un tocco più che realistico al tutto ....

 

ora pare d'esserci proprio "dentro" alle foto del Gavazzi!! :good: :good:

 

Con te Doc invece ormai manca poco :friends: ed il sibilo lo ascolterai dal vero :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh come invidio Naima in quel magnifico campo di papaveri!!!!!!!!!

 

Se non avevo appena messo su famiglia una scappata me la facevo volentieri :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figlia, figlia, non voglio vederti felice, ma sempre contro, finchè ti lasciano la voce....

 

Perdonami la citazione, ma hai evocato, giustamente, sentimenti che non lasciano spazio ad altro...

 

Quando si parla di loro, tutto scompare, anche que' cosacci rossi... :derisive: :derisive: :derisive:

 

Foto, luoghi ed emozioni da uomini, da padri, da mariti e... da fungaroli incalliti!!

 

:friends: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gava...

sempre meravigliose le tue foto...

Quei papaveri meravigliosi mi dan da riflettere, ormai li si posson vedere solo in campi di grano dove il diserbo è mancato o è stato fatto male... pensa, una meraviglia della natura strozzata dall'uomo prima di nascere...è strana la vita.

Se penso che parte del mio lavoro è visionare campi e campi di grano per verificarne la qualità, davanti alla tua foto mi sento un ingrato... il mio giudizio tecnico in presenza di tutti questi papaveri sarebbe negativo, molto negativo.

Ma la tua foto mi da ben da riflettere su quanto possa contare il mio giudizio, davanti a tanta meraviglia.

Mi da tanto da riflettere il pensiero che ciò che io debba ritenere negativo è uno spettacolo della natura... dove andremo, chi lo sa?

Solo qundo i nostri occhi non potranno più godere di queste immagini capiremo di averle perse, per cosa? Per 2 quintali di grano in più per ogni ettaro depredato alla natura...

Scusate lo sfogo.

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Semrep una gioia leggerti

gioia per lo spirito e per gli occhi

Io aspetto qualche pioggia prima di uscire dal letargo :)

bravissimo

 

Valtulinn

 

quanto tempo, ma dov'eri finito ?? :dntknw:

 

Dai retta, esci, non aspettare la pioggia :biggrin:

 

Figlia, figlia, non voglio vederti felice, ma sempre contro, finchè ti lasciano la voce....

 

Perdonami la citazione, ma hai evocato, giustamente, sentimenti che non lasciano spazio ad altro...

 

Quando si parla di loro, tutto scompare, anche que' cosacci rossi... :derisive:

 

Foto, luoghi ed emozioni da uomini, da padri, da mariti e... da fungaroli incalliti!!

 

:friends: :friends:

 

Già, è tosta, rispetto ai suoi coetanei è tosta..

 

..speriamo che non si rovini nel crescere. :biggrin:

 

:friends:

 

Caro Gava, è sempre un piacere "sfogliare" i tuoi racconti..... :clapping:

 

 

:hug2: Un abbraccio Roberto.

 

 

Ciao Robertone, come va ??

 

...a quando quattro passi assieme ?? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri per parole e immagini da cui c'è molto da imparare.. E sopratutto perchè le emozioni da te vissute hai la grande capacità di farle arrivare dritte dritte agli altri.

 

Ciao...Sioux ?

 

Poi ci si fa l'abitudine a chiamarsi per nick, ma con un indiano non c'avevo mai parlato :biggrin:

 

 

Vedo che hai scritto poco fino ad ora, quindi le tue parole mi fanno ancora più piacere, vuol dire che son sentite e sincere.

 

Grazie mille, continua a scrivere se ti va. :smile:

 

Caro Gava...

sempre meravigliose le tue foto...

Quei papaveri meravigliosi mi dan da riflettere, ormai li si posson vedere solo in campi di grano dove il diserbo è mancato o è stato fatto male... pensa, una meraviglia della natura strozzata dall'uomo prima di nascere...è strana la vita.

Se penso che parte del mio lavoro è visionare campi e campi di grano per verificarne la qualità, davanti alla tua foto mi sento un ingrato... il mio giudizio tecnico in presenza di tutti questi papaveri sarebbe negativo, molto negativo.

Ma la tua foto mi da ben da riflettere su quanto possa contare il mio giudizio, davanti a tanta meraviglia.

Mi da tanto da riflettere il pensiero che ciò che io debba ritenere negativo è uno spettacolo della natura... dove andremo, chi lo sa?

Solo qundo i nostri occhi non potranno più godere di queste immagini capiremo di averle perse, per cosa? Per 2 quintali di grano in più per ogni ettaro depredato alla natura...

Scusate lo sfogo.

Un saluto, Sam

 

Riflettere, è una cosa giusta ed umana.

 

Far riflettere, anche inconsapevolmente, fa piacere perchè vuol dire " arrivare " di là dal monitor...e tu Samuele sei sempre molto recettivo.

 

Un campo di papaveri, i suoni di un tempo, le uscite a funghi con persone che hanno condiviso molto del tuo tempo....ricordi che vanno via via a svanire, lasciando un senso di tristezza.

 

Non so dove andremo, ma riciclarsi sempre e comunque è sbagliato....perciò sempre più spesso salgo a cercare di nuovo quei suoni e quei colori.

 

5760024484_7ddecca67f_o.jpg

 

 

...e anche quando non posso mi fermo comunque ad assaporare ciò che la natura mi regala. :friends:

 

5723611003_6087a3e078_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Sioux ?

 

Poi ci si fa l'abitudine a chiamarsi per nick, ma con un indiano non c'avevo mai parlato :biggrin:

 

 

Vedo che hai scritto poco fino ad ora, quindi le tue parole mi fanno ancora più piacere, vuol dire che son sentite e sincere.

 

Grazie mille, continua a scrivere va..

 

 

 

 

Hai ragione, è strano chimarsi attraverso un nick, comunque d'ora in avanti mi firmerò così chi vorrà potrà chiamarmi per nome..

Hai ragione anche sul fatto che scrivo poco, ma per esempio quest'anno non sono ancora riuscito a passare un'ora nel bosco e quindi non ho niente da raccontarvi per adesso. Domenica ero certo di vedere un rossino ma sabato mi sono fatto male a giocare a calcio, strappo muscolare, quindi ho rimandato ancora.. Leggo alcuni post quando ho tempo, spero di avere più occasioni di farmi conoscere.

Hai ragione anche che ti ho scritto parole sincere.. Foto e storie da applausi e dal tuo parlare di funghi, meteo e terreno, ho imparato molto. Quindi grazie.

 

 

Riccardo

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).