Vai al contenuto

Brevissima cronaca mattutina


daiano

Messaggi raccomandati

Mattinata domenicale avara di soddisfazioni confidavo infatti in un bottino più ricco.

 

Entro nel primo castagneto; la presenza di una russola, seppure malridotta, mi illude circa la vitalità del castagneto stesso

post-107-1117981118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in questo primo bosco non ho trovato nulla da raccogliere, a parte polvere e sudore

Allora? via in un secondo castagneto, quello di Maria, per intenderci. Trovo subito un aestivalis piccolotto

post-107-1117981160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto con l'immagine di qualcuno che, nel bosco, oggi ha trovato decisamente più 'cibo' del sottoscritto :D :D :D

 

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1117981305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio ed eccoti :D ....aspettavo il tuo resoconto odierno, infondo hai trascorso una piacevole mattinata e con quei tre ci condisci ugualmente le tagliatelle ::EE:: :cheer: :clapping: ...in effetti in questo periodo i castagneti stanno dando un po' ovunque, sono sicuro che nei prossimi giorni ti rifarai abbondamntemente :D :D :D :D

 

un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giorgio !!!....è vero che il Forum fibrilla ....e trabocca di Aestivalis...ma direi che sono tre soddisfazioni comunque....

....e la tagliatella ha trovato con chi ballare in padella!!! ::EE:: :P ::EE:: :P (fa anche rima...non è che sto diventando come Pedro?? :chin: :chin: )

Quindi.... :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un :hug. Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Salvo e Giuseppe, vi ringrazio per le parole d'incoraggiamento :) :) :) Spero che, nella settimana entrante, i castagneti siano più generosi con il sottoscritto...tra l'altro forse è anche piovuto ieri pomeriggio-sera ;) ;) ;)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giorgio....se ti può consolare :aa: anch'io ho preparato le tagliatelle con tre estivalis ....per due persone è la quantità giusta. :clapping: ..gli altri li ho regalati.... :clapping: .

 

....ti dirò un segreto....i porcini li regalo quasi sempre, :clapping: porta fortuna per la volta successiva.. :)

 

 

 

ciao :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, il paniere con pochi funghi è cosa

secondaria di fronte alla gioia di passare una

bella mattinata nel bosco condividendo con le

persone giuste i momenti magici che la natura

sa regalarci. :D Anche io i pochi che ho trovato

li ho lasciati ad altri. :P Pomeriggio e sera è

piovuto bene anche da noi in Romagna e, se non

ci romperà le uova il vento, sarà una manna per

i boschi di faggio. :D Spero tanto che le piogge

attese in questi giorni interesseranno anche il

Teramano e ci regalino un raduno galattico. :clapping:

Un abbraccione. :clapping:

 

Bruno, sempre acciaccato ma fiducioso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).