olly Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 hai iai iai..... comincia leo.... ragazzi... non ce n'è piu' per nessuno..... salutoni olly
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Funghi belli, si vede ci sono state delle buone piogge.
Romanus Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 E vai Leo !!!! Sono felicissimo per te !! Tutto fantastico !!!
Doni Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Leo , per un attimo ho temuto che il contagio avesse colpito anche te ... ma poi sono arrivate le foto degli altri funghi , davvero belle le russule Per tutti gli amici allora nel bosco non crescono solo porcini ... ma com'è che gli altri funghi li vedono in così pochi?
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Leo ,per un attimo ho temuto che il contagio avesse colpito anche te ... ma poi sono arrivate le foto degli altri funghi , davvero belle le russule Per tutti gli amici allora nel bosco non crescono solo porcini ... ma com'è che gli altri funghi li vedono in così pochi? <{POST_SNAPBACK}> Doni cerca di capire, sono i primi dell'anno, siamo tutti in astinenza e carichi di "ormoni" Comunque in questo momento i boschi non sono molto prolifici di altre specie . Ci sarà tempo . GRANDE LEO enrico
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Leo!!!! Non ti smentisci mai!!!!! Grande!!! Sono veramente belli. Marco
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Grazie, grazie, per i vostri interventi Salutoni e un'abbraccio Leo
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Grande Grande Leo e sei solo all'inizio aspettiamo fiduciosi le tue prossime uscite Un salutone Stefano
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Evvai Leo, ti aspettavo al varco!!! Quando ci ritorni salutami la Val Trebbia e posta ancora foto di porcini dell'appennino che mi mancano tanto. Ciao e buona giornata. Gabriele
Messaggi raccomandati