MushroomBad Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 dal basso della mia ignoranza mi fa pensare ad un Sesiidae..
MushroomBad Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 e infatti sbagliavo...direi Ascalafo - Libelloides coccajus....
carlo3 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Inviato 1 Maggio 2011 insetti rari ho comuni????grazie ciao carlo
salvo56 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 insetti rari ho comuni????grazie ciao carlo Ciao Carlo, non credo sia raro, tempo fa l'ho beccato anche dalle mie parti... un saluto :hug2:
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 (modificato) Ciao Carlo, non credo sia raro, tempo fa l'ho beccato anche dalle mie parti... un saluto :hug2: Su Wikipedia (inglese) dice che è raro ...Libelloides comunque ho visto discussioni su vari Forum Natura e mediterraneo .... Forum Entomologi Italiani ..... davvero particolare! Modificato 1 Maggio 2011 da ChiCercaTrova
pietragi Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Comunque è un bell'animale, poi raro o non raro poco importa...
carlo3 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 bravissi sopratutto la foto è MERAVIGLIOSA!!!complimenti comunque avete ragione raro ho non raro è un bellissimo insetto ciao carlo
Messaggi raccomandati