Vai al contenuto

i primi pioppini


Messaggi raccomandati

diventi socio di APB, versando la quota annuale (per ora di 15 euro), avrai accesso ad altre

parti del forum, parteciperai alle iniziative della Associazione e avrai la possibilità di postare foto fino a 180kb, faccio come le pubblicità : a poco più di un euro al mese, il costo di un caffè

 

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro ottimo fungo (da quanto sento dire) che manca ancora nel mio cestino.... :cray:

magari una volta potresti portarmici... ahahahah

 

Scherzi a parte... bellissimi esemplari e belle immagini a testimonianza delle tue emozioni.... :clapping:

 

Continua così!!

Biula

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic...belle foto soprattutto quelle in habitat.

Mi sembra che ti stia inserendo alla grande. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li vedo ne sento l'odore anche attraverso un video, ma come son buoni ne ho raccolti un pò settimana scorsa.......................son gia finiti, col risotto col pollo col.............complimenti per la raccolta

 

P.S. ma posta solo quelle in abitat altrimenti divento invidioso :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Scusami tosco ...

non pensavo postassi altre foto oltre la prima e ti ho interrotto ....

sorry ...

 

comuque, a parte farsi socio ..... che non sarebbe mai male se uno decide di partecipare alle iniziative di apb ....

il metodo usato da molti per caricare le foto è quello di "appoggiarle" a siti insterni ....

in questo modo non c'è limite alla dimensione della foto e non si sovraccarica neanche il web del forum ....

 

Per i pioppini .... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tosco ...

non pensavo postassi altre foto oltre la prima e ti ho interrotto ....

sorry ...

 

 

... a Paolè... che dici...

questo è il tuo solito modo per farti notare...

oramai ti conosciamo bene..... :lmao: :lmao: :lmao:

 

:biggrin: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei consigli! sono stato lento a scrivere perchè mi stavo incartando con le dimensioni delle foto!! La ricerca dei pioppini nella mia zona è abbastanza facile conoscendo i posti naturalmente! Dico abbastanza perchè dove puoi avere "fortuna" ci vanno solo i cinghiali (oltre a me!!!) infatti se vedeste le mie mani e le mie braccia :stretcher:

C'è un solo varco per entrare in questo posto e il problema non è entrare ma riuscire a ritrovare quel varco in un ciglio di 3 mt coperto da rovi!!!! Infatti questa volta al ritorno mi sa che ho impiegato quasi 30min e mi ero visto di :telephone: qualcuno in soccorso ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. dimenticavo. Vorrei sapere se è possibile postare le foto delle raccolte oltre a quelle dei ritrovamenti in ambiente naturale. se c'è scritto da qualche parte e non l'ho letto mi scuso :)

 

Ciao, benvenuto anzitutto.

 

Belli e buoni i pioppini, vero?

 

Sono così ricercati che io me li sono dovuti produrre in giardino per vederne un po'... ma non sono impiantati, assolutamente naturali, nati spontaneamente su un tronco di un pioppo seccto e tagliato da mio suocero.

 

Quando, poi, lui voleva estirparlo del tutto, io mi sono opposto e... madre natura m'ha premiato!

 

Per le foto delle raccolte: nulla questio se ben puliti, ordinati e non in eccesso... prima di tutto il rispetto per l'ambiente, ma credo che tu sia più che consapevole.

 

Un salutone.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).