carletto Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 I pioppini sono troppo bracconati, c'e' la gara a chi li raccoglie piu' piccoli, morale nessuno gode.
carletto Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 2012 La storia continua. La quercia e' morta ma il biancospino e' uno spettacolo,con il suo profumo quasi nauseante.
carletto Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 Loro sono li di nuovo,con il loro cerchio per una nuova emozione, E' bastata poca acqua e son cresciuti come funghi. La mia prugnolaina dei miracoli.
stewei Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 A Carlè!!! Ma che avevi finito il rullino??? :biggrin:
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Il cerchio della strega si e' spostato dall'anno scorso di quasi un metro. Non mi piacciono da mangiare ma e' un piacere ritrovarli l'anno dopo e vedere le variazioni.
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Qualche altra foto per marino, e un saluto a Maria.
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Anche qualche giovincello, ma il mio pensiero va lassu' sulle montagne ai dormienti.
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 I prugnoli non sono oggetto di interesse al momento. Invece questi non si sa bene come possano esser scampati alle orde fameliche dei cercatori. Anche i pioppini generalmente escono dopo 10 giorni dall'acqua e invece magicamente su alcune ciocche c'e' gia' il miracolo.
fantemax Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Il cerchio della strega si e' spostato dall'anno scorso di quasi un metro. Non mi piacciono da mangiare ma e' un piacere ritrovarli l'anno dopo e vedere le variazioni. Belli Carletto! Com'e che un toscanaccio non mangia prugnoli...! :biggrin:
Nik Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 E' sempre un piacere seguirti nelle tue uscite. :hug2: Giancarlo
telefunghen Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 I prugnoli non sono oggetto di interesse al momento. Invece questi non si sa bene come possano esser scampati alle orde fameliche dei cercatori. Anche i pioppini generalmente escono dopo 10 giorni dall'acqua e invece magicamente su alcune ciocche c'e' gia' il miracolo. Carletto 10 giorni?? Forse da voi fa freddino...
Gheppio Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Carletto... GRANDEEE..... sei l'apripista preferito Mi hai già fatto venir voglia di bosco
carletto Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 Si cerca qualche altra fungaia di prugnoli e ci si mbatte in Tremella mesenterica
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora