Vai al contenuto

Quel mangione del Capriolo.


Messaggi raccomandati

me lo son goduto in diretta questo topic gustosissimo e con belle immagini e riflessioni....

oh.... sarà che è un pò che sono obbligato a non muovermi, ma quasi quasi a leggere sti topic vien voglia pure a me di andare a cercare i marzuoli...ma per il gusto della cerca più che altro...deve dare belle sensazioni cercare sto fungo....

Provare per credere.... a Vallombrosa avrai un piccolo assaggio. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita...e belle immagini...nessuna di voi due...ma ti perdono...

 

Ma per la determinazione della Cacca del Capriolo...hai seguito la prassi???

 

Assaggio,sezione,campioncino da mandare ad Arturo..per la determinazione al Microscopio?? :biggrin:

 

Un Abbraccione..a tutti e due..

 

Giuliano

La cacca era di caprioko sicuramente per l'assaggio demando questo compito a chi di dovere.....io non ce la faccio... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la corrispondenza cacca capriolo-marzuolo trova conferme...

 

Vedi se riesci a trovare qualche cacca simbionte con il porcino.... :mosking:

 

Le conferme le ha trovate e come le ha trovate.....dai che se hai tempo ci incontriamo a meta' strada e facciamo in bel giretto tar abruzzo e lazio .... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Andreì....che belle foto che fai !!!

 

 

:friends: :flowers2:

Grazie Tony fa' sempre piacere ricevere apprezzamenti, anche se devo dire che ho un grosso problema di calibrazione con

lo schermo.

Qui a casa con il nuovo arrivato mac le vedo con molta saturazione invece con il pc di 7 anni fa che ho al lavoro sono molto diverse.

 

Bohhh...comunque Tony grassssie mille.....ci vediamo A Vallombrosa.......oppps scusa non dovevo dirlo :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la ho scattata poche ore fa'. penso sia quello che ha fatto la cacchina :derisive:

Penso proprio che sia stato lui.... :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hai fatto un percorso in parallelo con il Mangione, vi siete goduti entrambi un posto meraviglioso che per lui e' la sua abituale dimora, per te ed il tuo amico un luogo di pace e riflessione,oltre che di raccolta

 

Grazie per il bel percorso che ci hain fatto fare, ho respirato l'aria del bosco con le tue parole

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro Andre' ??? Non è che all'amico tuo gli hai cucinato la cacchina? :fie:

Raffa sono contento che te ne sei accorta , questo testimonia il tuo grande amore poer la micologia.

L'errore e' un po' com l'alba e il tramonto.

 

Corrego : a destra la cacchina di capriolo a sinistra il marzuolo. :flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....belle Andrè, i colori non son male.....butta il mac :biggrin:

 

momenti di un'inizio stagione, bellissimi da catturare....

 

:friends:

 

Grazie Stefano ....ti posto la oprima foto inserita dal mac senza alcuna modifica.

I colori come li vedi???

5563802174_d2aa078e97_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano ....ti posto la oprima foto inserita dal mac senza alcuna modifica.

I colori come li vedi???

5563802174_d2aa078e97_b.jpg

 

....molto più equilibrata come saturazione dei colori ( vedi muschio e tronchi ) e come bianchi tra i rami in alto...........la prima che hai messo è molto più satura ed i bianchi sono un pò bruciati........

 

che delizia sti monitor..........:cc_surrender: :wacko2:

 

dopo metto anch'io due foto fatte con due monitor diversi, nell'area fotografica, così poi mi dici.........

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).