gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 osservarne le abitudini e studiarne i movimenti Ops – son tutti miei ?? Vediamo un po' quale scegliere ? :biggrin:
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Prendo questo và :biggrin: Modificato 1 Marzo 2011 da gava
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 A parte gli scherzi :biggrin: ... mi è capitato di riflettere sul fatto che la fotografia così realistica, così rappresentativa non mi ha mai emozionato. Quando capita nella vita di cogliere così da vicino tutti questi particolari, a meno che non lo si faccia intenzionalmente ? Magari tramite modalità che inducono il soggetto a pose poco spontanee.
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 A parte il beneficio che ne hanno tratto questi animaletti, tant'è che non ho mai smesso di portare loro del cibo, preferisco vederli cinguettare nel loro ambiente.
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 Preferisco vederli ambientati, come questo Merlo che sembra esterrefatto dinanzi ad una simile abbondanza :biggrin:
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 Ehh già...una simile ricchezza di dettagli toglie spazio alla fantasia... ....a tutti quei particolari preferisco provare la loro emozione dinanzi ad un tramonto
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ...mi basta alzare gli occhi e vedere qualcuno o qualcosa che può crearmi un'illusione
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ....qualcosa che mi spinga a guardare il cielo dalla sua prospettiva
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ...quante volte abbiamo camminato insieme al pari delle nuvole
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ...e ci siamo anche divertiti :biggrin: :biggrin:
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 .... nelle mie escursioni in solitaria ci penso spesso
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ...mi ritrovo a galleggiare quassù insieme ai miei ricordi, che mi sembrano più leggeri, meno soffocati e liberi di riaffiorare
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 ...guardo il mio compagno che sembra mostrami quello che non ci facciamo mai mancare e che non dobbiamo dare per scontato
Messaggi raccomandati