Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bellissimo! ^^ Non lo so perchè, davvero, ma ho sempre adorato queste care bestiole!!!

Moreno

Inviato

Simpatico!Sarò strano, ma anche a me sono sempre andati a genio ! Tra l'altro, nella casa in campagna, mi capita spesso

di "ospitarne" qualcuno....

Inviato (modificato)

ne ho visti nel senese, ma qui da me in canavese mai, anche se i vecchi dicono che una volta c'erano

Modificato da 'l bulaier
Inviato

ne ho visti nel senese, ma qui da me in canavese mai, anche se i vecchi dicono che una volta c'erano

è vero, una volta erano molti ma ne sono rimasti pochi, anche questi inquinati ??

:bye1:

loril

Inviato

è vero, una volta erano molti ma ne sono rimasti pochi, anche questi inquinati ??

:bye1:

loril

un pò quello e secondo me un pò la scomparsa del loro habitat che se non erro non disdegnava le cavità dei muri delle case e dei cortili di una volta..

Inviato

A me questo animale non fa impazzire e non gradisco molto la convivenza con lui... non paga l'affitto :biggrin:

Inviato

dal poco che ho constatato amano luoghi caldi e sassosi però d'inverno si rifugiano volentieri nelle legnaie altro particolare ho notaro che amano i versanti meridiani e disdegnano quelli di tramontana e comunque sono assenti in zone pianeggianti inoltre bisogna considerare che non essendo dei giganti molte volte la loro presenza passa inosservata ciao a tutti carlo

Inviato

Che spettacolo , e averne il giardino e le legnaie piene di graziole famigliole mi da' belle sensazioni ,

d'altronde da scorpione ascendente scorpione....

una nota , le galline ne vanno letteralmente pazze

s.s.

Inviato

Porcino grazie a te ho una notizia in più!!!!però col tuo ascendente occhio alle galline!!!!! (però se anche le pollastre......non sarebbe male....)ciao carlo