Vai al contenuto

La luce del lago


Gheppio

Messaggi raccomandati

Ogni tuo post è puro spettacolo per le foto e la varietà di specie che riesci a fotografare. Spero di poterti incontrare a Vallombrosa per complimentarmi di persona con te. :friends:

 

Sai, nei periodi morti ci si dà da fare con altri soggetti ma, tranquillo, quando sarà il momento giusto noi ci saremo :00015014:

 

Se posso a Vallombrosa ci vengo, vediamo...

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti Sergio è un piacere guardare le tue foto como sono composte la luce l'inquadratura, i soggetti, tutto quanto. Davvero bella quella della barca quoto Giancarlo

Un abbraccio

 

Arturo, conosci la passione che ci muove per le bellezze della natura; anche per quello che riusciamo a fotografare della natura.

 

Se le belle parole vengono da uno che ne capisce di fotografia, la cosa è ancora più gradita

 

 

Un abbraccio a tutti voi

:friends: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sole è ormai tramontato e tra poco non ci sarà più luce. Lasciamo il lago con una dolce sensazione di gioia e serenità...

 

Ciao, Sergio

 

post-1355-0-05857500-1297635881.jpg

 

 

Sergio mi stupisci, sta foto è a dir poco spettacolare, ti rilassa ecc

 

Sei forte pure con le foto èè

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un romanticone ma a me piace quella con il cigno :biggrin:

 

Quel posto ha delle potenzialità incredibili, laghi, montagne, campagne...è proprio vero che non siamo mai contenti e si apprezza maggiormente sempre quello che hanno gli altri :biggrin:

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Quelle con acqua piatta e luce del tramonto, con quella dominante rosa e "l'andamento lento" generale, sono la spiegazione in immagini della parola "pace".

 

:friends:

 

Carlo, questo è quello che vedo anch'io guardando la foto del tuo avatar: sicuramente

la fatica del lento avvicinamento alla vetta, ma anche tanta serenità e pace

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio mi stupisci, sta foto è a dir poco spettacolare, ti rilassa ecc

 

Sei forte pure con le foto èè

 

ciao

 

Grazie Mario... appena trovo il tempo ti faccio vedere la cagnolina: una belva!... :love.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....una piacevole lettura, accompagnata da belle foto.....:clapping:

 

ci son stato due o tre volte da quelle parti, ne sono rimasto veramente affascinato....

 

prima o poi ci torno e magari ti faccio un fischio :telephone: , così si fà due scatti assieme....

 

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....una piacevole lettura, accompagnata da belle foto.....:clapping:

 

ci son stato due o tre volte da quelle parti, ne sono rimasto veramente affascinato....

 

prima o poi ci torno e magari ti faccio un fischio :telephone: , così si fà due scatti assieme....

 

ciao :hug2:

 

Stefano, se vieni da queste parti fatti sentire così ci godiamo il lago e parliamo di fotografia e di funghi

 

 

:friends: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei bambini che giocano :good:

Tutte comunque ben composte ed eseguite :x124:

Bravo! :ok:

 

ps: Anche da noi i cormorani stanno diventando invasivi, avrai sicuramente già visto qualche documentario su come li "usano" in oriente,anello e via :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: Anche da noi i cormorani stanno diventando invasivi, avrai sicuramente già visto qualche documentario su come li "usano" in oriente,anello e via...

 

Li ho visti anch'io; un modo ingegnoso per procurarsi pesce fresco.

 

Certo che per i nostri poveri pesci si fa dura :dntknw: dal fondo siluri famelici come squali e dall'aria i voracissimi cormorani :cc_surrender:

 

Poro anche il nostro luccio che, mi sa, gli tocca tirar cinghia...

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).