Vai al contenuto

Che fungo è?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. E' troppo tempo che non mi faccio sentire anche se vi seguo sempre (tempo libero permettendo). E' già dall'autunno scorso che ho fatto queste foto nel prato di casa mia. Sono molto curiosa di sapere che fungo può essere questo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Antonella

Modificato da antonella
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Antonella,

benvenuta in APB, per quanto riguarda la tua foto, anche se l'immagine non è delle migliori, credo si possa trattare di Amanita vittadini,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Antonella,

benvenuta in APB, per quanto riguarda la tua foto, anche se l'immagine non è delle migliori, credo si possa trattare di Amanita vittadini,

Ennio.

 

Grazie. Effettivamente la foto non è un granchè, ma visualizzando un po' di foto di questo fungo su internet, sembra assomigliargli molto. Grazie. Mi puoi dare un consiglio su come presentare una foto decente facendola stare in 122k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Effettivamente la foto non è un granchè, ma visualizzando un po' di foto di questo fungo su internet, sembra assomigliargli molto. Grazie. Mi puoi dare un consiglio su come presentare una foto decente facendola stare in 122k?

 

 

Innanzitutto devi istallare un programma di riduzione del peso.

Io uso "risize pictures". Una volta istallato, clicchi col dx sulla foto, poi scegli il formato "medium".

A questo punto puoi caricare la foto come hai fatto col "francobollo".. :mosking:

 

 

PS anch'io ho postato all'inizio un sacco di francobolli... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).