Vai al contenuto

antonella

Members
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonella

  1. Ci dobbiamo andare insieme Robi. Io ci sono salita parecchie volte e ti assicuro che ne è sempre valsa la pena. Organizziamo una gita?
  2. Grande Robi! Riesci sempre a trasmettermi un po' delle tue emozioni. "Mi piace avere il fiatone, o meglio, mi piace la sensazione di…vigoria…quando il fiatone passa…un senso di ripulito, non so spiegarlo meglio…" Invece ti sei spiegato benissimo, tanto bene che, nel leggerti, mi sono "ripulita" anch'io! E poi quando scrivi, parlando della vista sulla pianura "Allora mi giro, non mi va quella roba lì" riesco a cogliere la tua tristezza nel ricordare che fra un po' dovrai scendere e tornare "in quella roba lì" perchè la breve vacanza è già quasi finita.
  3. Belliiii!!! Immagino le tue fresche risate con tuo fratello, alla vista di un bel fungo!! Deve essere una bella emozione da condividere!
  4. antonella

    La piena del Trebbia

    Cavoli!! Davvero impressionante!
  5. Mi siete sembrati in ottima forma. Io di certo non ce l'avrei fatta. Complimenti! E complimenti anche per le foto, sempre bellissime!
  6. Foto fantastiche! Senza parole!
  7. antonella

    Fiori, funghi e ricordi

    Robi, non ho parole. Mi sono commossa come sempre quando ti leggo. Sai trasmettere grandi emozioni. Grazie!
  8. Ho riletto ancora la tua storia e gustato le tue foto. Sei davvero bravo a raccontare. Mi è sembrato di leggere un libro illustrato, di quelli che stringono il cuore ai bambini. E' così che mi hai fatto sentire: una bimba con l'animo puro, quella bambina che correva fra i boschi e le case di un piccolo borgo dell'appennino e che alla sera, sfinita, si rifugiava fra le braccia dei nonni... Grazie Risulon!!
  9. Che meraviglia!! Hai un cugino coraggioso, che ha avuto la forza di girare pagina, ma credo sia stato ampiamente ripagato da una vita naturale in questo splendido paesaggio!
  10. Grazie. Effettivamente la foto non è un granchè, ma visualizzando un po' di foto di questo fungo su internet, sembra assomigliargli molto. Grazie. Mi puoi dare un consiglio su come presentare una foto decente facendola stare in 122k?
  11. Già fatto un paio di volte, ma non avevo capito che al massimo può essere di 122k. Riprovo grazie.
  12. Ciao a tutti. E' troppo tempo che non mi faccio sentire anche se vi seguo sempre (tempo libero permettendo). E' già dall'autunno scorso che ho fatto queste foto nel prato di casa mia. Sono molto curiosa di sapere che fungo può essere questo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Antonella
  13. Non sono pratica ancora del forum e forse ti ho scritto nel posto sbagliato. Mi chiamo Antonella. Mia madre è originaria di Vetto d'Enza e più precisamente di un paesino chiamato Rodogno. Lei adesso è proprio "a casa". Lei torna ogni estate per rinvigorirsi e io vorrei tanto poterla accompagnare per rifare le passeggiate che ho fatto e scoprire nuovi angoli di paradiso. Visto che non posso, mi fa tanto piacere vedere le tue foto. Grazie ancora Antonella
  14. Fantastiche foto. E' da quando mi sono iscritta al forum, che rimango a bocca aperta e provo un tuffo al cuore nel vedere le "mie montagne" immortalate così bene dal tuo obiettivo. Grazie.
  15. Complimenti!! Bellissime foto e belllissimi i funghi!! Sono forse quelli profumatissimi che mi hai regalato? Che regalo...!! Grazie ancora....
  16. antonella

    una mattina

    Semplicemente stupende!!! Grazie per lo spettacolo grandioso che ci doni...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).