Vai al contenuto

Perchè


pietragi

Messaggi raccomandati

come a te, anche a me solo il bosco riesce a distrarmi da tantissimi impegni giornalieri e devo andarci anche se ho pochissimo tempo a disposizione perchè se non vado mi rimane un forte rammarico

 

un :hug2:

 

loril

 

Grazie Luciano anche a me piacerebbe stare di più nel bosco

 

ma come "una disgrazia" ....ma come "non sono begli alberi":cray: ..rileggi un pò (non riesco a inserire sto link, le ho provate tutte, aiutatemi, grazie..)

vabbèh.. ti perdono perchè hai fatto bel topic!:clapping: :friends:

 

Intendevo che non tutto quel gruppo di laberi è bello da vedere, di certo non l'acacia e la quercia, ma la betulla è un bell'albero, come il pino.

Comunque complimenti... ho visto che citi alla grande :biggrin:

 

E' proprio bello "ascoltare" gli amici di forum quando si raccontano :yes:

 

:friends:

 

Mi fa piacere che tu sia stata lì ad "ascoltarmi", un pò come vecchi amici davanti al camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bello giovanni,

questo è un topic da leggere e rileggere in queste serate invernali magari gustando un liquorino..........

........ti scalda il cuore e ti fa risentire odori e profumi del bosco.

 

la tua sensibilità e pari alla tua timidezza, ma chi ti conosce un pò sà leggere nei tuoi occhi la bella persona che sei.

 

un abbraccione.

 

Maurizietto mi fanno molto piacere le tue parole, non sia in questo periodo come mi scaldino il cuore e sono contento che lo vedi come un topic un pò malinconico da leggere in queste sere.

Certe cose fanno più piacere se dette da amici come te e sai quanto sono legato a voialtri mattacchioni dal grande cuore :drinks:

A presto

 

 

oggi me lo sono Gustato..con calma e mi è servito a conoscerti meglio...

 

Ci saranno occasioni..per stare ancora assieme...Grazie Giovanni...

 

Abbraccio caramente tè e Ale..

 

Giuliano

 

Giuliano ho piacere che tu mi abbia conosciuto di più in questo modo, ma ci saranno anche altre occasioni per farlo di persona

 

Ciao Giovanni!

 

Un post introspettivo, in questo post ti sei aperto molto!!

 

Ti auguro di trovare sempre il tempo per poter andare nei boschi! Un tempo che non è mai sprecato...

 

Marco è un bellissimo augurio quello che mi fai e lo ricambio perchè so quanto ami il bosco... e poi spero che prima o poi rifaremo due apssi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo topic più bello, a mio parere.

Mi piace questo andazzo di raccontarsi, specie quando lo si fa con una tale partecipazione.

Si sente quello che senti....e molti si riconosceranno in ciò che racconti; a mio avviso è proprio questo che intriga di più! :give_heart:

 

Sono contento che tu abbia apprezzato il topic e questo racconto molto personale

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

[size="3"]Siamo arrivati in fondo, volevo parlare di bosco e delle mie emozioni, so che mi sono dilungato, ma spero che nessuno si sia annoiato.[/size]

 

Alla fine lo hai detto tu stesso: bosco -emozione, la tua vita ma anche un po' la nostra. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giovanni...

mi sono presa tempo per leggere tutto con calma...

e ne è valsa la pena!! :clapping:

 

Ho gustato veramente tutto..

ritrovandomi molto spesso nelle tue domande...

nelle tue risposte..

nelle tue riflessioni...

 

Non voglio aggiungere altro...

ma ci tengo a dedicarti un abbraccio speciale.... :give_rose:

 

..questo.... post-4472-0-30217200-1297173243.jpg

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7. APB e l'insegnamento

 

Ho avuto due validissimi maestri in APB che mi hanno insegnato qualche segreto e fatto ragionare un po' di più, anche se camminare tanto continua a piacermi e poco importa se a volte a sera ho più km sulle gambe che funghi nel cesto.

 

Non citerò i loro nomi perché non credo farebbe loro piacere, ma so che devo loro molto, anche se a volte abbiamo discusso.

 

Beh ragazzi diciamo che a volte il vostro insegnamento mi ha fatto inciampare in alcuni funghi ed allora penso ad entrambi, uno perché è il suo fungo, l'altro perché quel fungo lo deve ancora studiare (o almeno la vende così...:biggrin: )

 

Questo legame c'è comunque, a volte non ci si sente per tanto tempo, ma in certi periodi ci si sente e ci si confronta: non per i posti, non per le informazioni, quel che conta è che in questo piccolo grande mondo una spinta me l'avete data ed allora mi piace farvi sentire l'entusiasmo di chi ancora deve imparare e non si stanca di farlo anche quando è dura e sarebbe meglio tornare a casa.

 

 

 

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

Praticamente hai tracciato l’dentikit di un paio di persone che conosco, una in particolar modo. :biggrin:

 

Devi mantenere sempre lo stesso entusiasmo, oltre ad una notevole dose di umiltà, dote che magari non traspare quando una persona qua sopra ostenta certezze.

 

Fa parte del gioco, e va a finire che poi si discute :biggrin: , ma senza umiltà quelle certezze non esisterebbero, e non esisterebbe il modo di fugare i dubbi ed acquisirne altre.

 

Metti pure in conto che è un lavoro lungo...e faticoso. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo hai detto tu stesso: bosco -emozione, la tua vita ma anche un po' la nostra. :give_heart:

 

E' vero andrea ed è bello viverle ogni volta

 

Caro Giovanni...

mi sono presa tempo per leggere tutto con calma...

e ne è valsa la pena!! :clapping:

 

Ho gustato veramente tutto..

ritrovandomi molto spesso nelle tue domande...

nelle tue risposte..

nelle tue riflessioni...

 

Non voglio aggiungere altro...

ma ci tengo a dedicarti un abbraccio speciale.... :give_rose:

 

:friends: Dony

 

Doni ti ringrazio dell'abbraccio che ricambio.

Mi fa piacere che ti sia gustata questi miei pensieri, è bello poter condividere questo con chi ama la natura

 

A presto

 

 

 

Devi mantenere sempre lo stesso entusiasmo, oltre ad una notevole dose di umiltà, dote che magari non traspare quando una persona qua sopra ostenta certezze.

 

Metti pure in conto che è un lavoro lungo...e faticoso. :biggrin:

 

Umiltà e fatica ci vogliono in tutte le cose... in fondo non bisogna mai sentirsi arrivati perchè quel giorno in realtà stiamo perdendo terreno

E credo che le domande che ci si fa siano molto importanti per migliorarsi sempre, poi gli screzi ci sono, ma fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di aver condiviso tutte queste emozioni! Sono sempre più convinto grazie a voi, che i veri tesori del bosco siano le emozioni che ci creano dentro, e la condivisione di questi preziosi e unici 'gioielli'.

^^ Belle foto, belle parole

 

Ciao

 

moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma quanto hai scritto. :cc_surrender:

Scherzo..tante riflessioni che io e tanti di noi ci si ritrovano senza dubbio.

Piu' o meno ho seguito la tua crescita via forum, e devo dire che non sei piu' il cittadino sprovveduto di una volta, ti sei applicato molto e i risultati sono arrivati.

Tu fossi stato piu' giovane magari il gava ti poteva prendere come nipotino e tramandarti tutto il suo sapere.

Dai preparati che i dormienti ci aspettano, quest'anno vediamo di fare qualche passeggiata insieme. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di aver condiviso tutte queste emozioni! Sono sempre più convinto grazie a voi, che i veri tesori del bosco siano le emozioni che ci creano dentro, e la condivisione di questi preziosi e unici 'gioielli'.

^^ Belle foto, belle parole

 

Moreno mi fa piacere ti siano piaciute le parole e soprattutto le emozioni

 

Scherzo..tante riflessioni che io e tanti di noi ci si ritrovano senza dubbio.

Piu' o meno ho seguito la tua crescita via forum, e devo dire che non sei piu' il cittadino sprovveduto di una volta, ti sei applicato molto e i risultati sono arrivati.

Tu fossi stato piu' giovane magari il gava ti poteva prendere come nipotino e tramandarti tutto il suo sapere.

Dai preparati che i dormienti ci aspettano, quest'anno vediamo di fare qualche passeggiata insieme. :bye1:

 

Per le passeggiate assieme va bene, ma quest anno mi devi portare il cesto :biggrin: . I dormienti mi sa che quest anno potrebbero essere anche partiti, appena mi libero dai casini vado a fare una giratina, ho un pò di ruggine da togliere.

La mia crescita l'hai seguita via forum, ma anche dal vivo... a dormienti ti sono semrpe davanti :biggrin:

Nipote del Gava? Mi farebbe portare la gerla di sicuro :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).