michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Gessè, te possino.... Me sembri un Baffo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 A parte i funghi A parte le belle foto Mi sono fatto un sacco di risate!!! Certo che Gessetto (parte attiva) che comandatava Romanus (parte passiva)......... Uno spettacolo quasi......osè...... ahahahaahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 aoh...sto gessetto zitto, zitto.... un gran porcinaro :halla: tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Si vede che il "ragazzo " ha della stoffa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Che invidia!!!! Io al lavoro(anche per Gessetto) :corna: E voi a godere nelle mie fungaie Bravi,veramente bravi.... :stump: Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati