Illecippo™ Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 +3 Aldo ma perche sempre e solo salsicce, un pò di patata no eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Cavolo CHE PU...ATA, ho sbagliato la data, intendevo SABATO sicuramente NO, domenica potrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Guardate che vi tengo d'occhio... stavolta per un pelo, ma appena fate un giretto di primavera ci sono Porto un Lupo, passo a prendere un Galletto e veniamo su.... sembriamo la vecchia fattoria e faccio lo zio Tobia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Cavolo CHE PU...ATA, ho sbagliato la data, intendevo SABATO sicuramente NO, domenica potrei APPUNTO!!! è domenica 30 e se manchi vieni :club: ciao super Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Guardate che vi tengo d'occhio... stavolta per un pelo, ma appena fate un giretto di primavera ci sono Porto un Lupo, passo a prendere un Galletto e veniamo su.... sembriamo la vecchia fattoria e faccio lo zio Tobia taglia il pelo, e corri in liguria, se poi ci fosse anche il lupo (l'importante è che strada facendo non mi mangi il galletto) sarebbe festa vera! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii provateci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii provateci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 .....oramai un posso, se guardi l'ora sul topic della Ciaspolata in Umbria tu ridi, il 30 son libero e lì avevan deciso da pochissimo, ho deciso lipperlì, io quando son libero mi movo volentieri.:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Guardate che vi tengo d'occhio... stavolta per un pelo, ma appena fate un giretto di primavera ci sono Porto un Lupo, passo a prendere un Galletto e veniamo su.... sembriamo la vecchia fattoria e faccio lo zio Tobia allora con il cuore non si scherza eh Giacomino!?! Lo sai da quanto vi aspettiamo....se porti anche il lupo e il galletto ...... ::EE:: me lo segno....se la prossima non ci siete... :club: :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 do conferma appena possibile, dovrei esserci anche se il condizionale è d'obbligo. Per poter essere presente devo portare pure la "mascotte" Giulia, altrimenti il mio capo mi dice niet. Sarò sollecito con la conferma a presto vuol dire che la coccoleremo un pò....!:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Allora...... In ordine alfabetico...... Abba ok Cantharellus ok Biula ok Bobtzen ? Dorno 61 ok Dulla ok Fantemax ok Galletto ok Gianni ok Ille ok Mado ? Pacman ok Paolo 68 ok Pietragi ? Pipeline ok Re del mottetto ok Vita 57 ok Vichingo ok Vurpe ok Allora .....sr mi sono dimenticato di qualcuno si aggiunga e se venite accompagnati pure !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Allora...... In ordine alfabetico...... Abba ok Cantharellus ok Biula ok Bobtzen ? Dorno 61 ok Dulla ok Fantemax ok Galletto ok Gianni ok Ille ok Mado ? Pacman ok Paolo 68 ok Pietragi ? Pipeline ok Re del mottetto ok Vita 57 ok Vichingo ok Vurpe ok Allora .....sr mi sono dimenticato di qualcuno si aggiunga e se venite accompagnati pure !!! I Pandiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Allora...... In ordine alfabetico...... Abba ok Cantharellus ok Biula ok Bobtzen ? Dorno 61 ok Dulla ok Fantemax ok Galletto ok Gianni ok Ille ok Mado ? Pacman ok Pandini ok Paolo 68 ok Pietragi ? Pipeline ok Re del mottetto ok Vita 57 ok Vichingo ok Vurpe ok Allora .....sr mi sono dimenticato di qualcuno si aggiunga e se venite accompagnati pure !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Guardate che vi tengo d'occhio... stavolta per un pelo, ma appena fate un giretto di primavera ci sono Porto un Lupo, passo a prendere un Galletto e veniamo su.... sembriamo la vecchia fattoria e faccio lo zio Tobia Deh! E si carica su anche Roberto no? Anzi... gnamooooo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Presente seeeeeee... magari! Per i ravioli, e per la compagnia, ma a nuotare cosi in fretta 'un ce la fò guarda Aldo che ti sei perso un pezzo....Roberto vorrebbe esserci ma dalla Sardegna la vedo dura....!:wink: clicca su 'show' Modificato 21 Gennaio 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 guarda Aldo che ti sei perso un pezzo....Roberto vorrebbe esserci ma dalla Sardegna la vedo dura....!:wink: clicca su 'show' ... meno male che abbiamo il supervisore... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati