Ospite paolo_68 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Sono contento Fabio di rivederti qui a scrivere ... L'occasione posso immaginare non sia stata delle più spensierate ... Ma è bello che hai voluto ringraziare qui sul forum ... Ti Auguro un 2011 davvero spensierato e felice ... E speriamo di vederci presto! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Fabio per me è stato un piacere e mi sarebbe piaciuto fare di più, sarà per la prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao Fabio ho seguito tramite un Amico comune. A questo punto l'auspicio è di trovarsi questa estate in mezzo ad una faggeta, come avevamo stabilito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao Fabio ho seguito tramite un Amico comune. A questo punto l'auspicio è di trovarsi questa estate in mezzo ad una faggeta, come avevamo stabilito. Se lo abbiamo stabilito...ha da succede!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio per me è stato un piacere e mi sarebbe piaciuto fare di più, sarà per la prossima :hug2: Tranquillo, che il 21 febbraio torno su... Un abbraccione Giovà, è stato un piacere conoscerti di persona, anche se fatico a spiegarmi come fai a frequentare certi gruppi di debosciati delle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Sono contento Fabio di rivederti qui a scrivere ... L'occasione posso immaginare non sia stata delle più spensierate ... Ma è bello che hai voluto ringraziare qui sul forum ... Ti Auguro un 2011 davvero spensierato e felice ... E speriamo di vederci presto! Un abbraccio Grazie Paolè, spero tanto anch'io che ci si riesca a vedere presto, magari anche con Maurizietto bello bello e tutti gli altri amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 un abbraccio, un sorriso e un pò di amicizia sono poco ma sono tanto, ciao Gio Non tanto, Giò, tantissimo. E proprio in questa occasione me ne sono reso conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Non conosco i tuoi problemi.... :hug2: ma da quanto conosco il mondo APB... so che si può contare sempre su qualche buon "bastone" pronto a sorreggerti!! Ciao Fabio.. spero di poterti conoscere presto di persona. Dony Grazie di cuore, Dony. Vedrai che non mancherà occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Uff non sapevo che saresti venuto a Bologna! Però sono contenta che hai avuto un supporto eccezionale negli amici bolognesi! In bocca al lupo Fabio, ci si vede presto Eh Marcellina...è stato un po' tutto "cotto e mangiato", come si suol dire, anche gli amici di Bologna li ho avvisati praticamente in tempo reale. Però pure te, qualche volta che vieni quaggiù faccelo sapere che si organizza qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 I cugini oltrappennino Bolognesi son bravi ragazzi Fabio, non avevo dubbio alcuno.... tieni sempre il conto dei tortellini che hai nel piatto però!!! Dai dai che ci si vede presto!!! Difficile contare i tortellini nel mio piatto, Giacomì, dato che ci resistono giusto "un batter di cicglia"...specie quelli del "Diana"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 :biggrin: :hug2: Alberto, grazie anche a te per la bella e tranquilla serata in compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Sono felice che tutto sia andato bene.....un grosso abbraccio a tutta la tua splendida famiglia. Speriamo di rifare il Raduno Agostino.... T'è rimasta impressa l'amatriciana, eh?? Lo rifaremo, Marino, certo che lo rifaremo...e sarà meglio dei precedenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Un abbraccio grande a Fabio e tutta la sua famiglia spero di vedervi a Vallombrosa...gli amici bolognesi sono immensi come sempre Faremo il possibile per esserci, Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Fabio, è veramente un piacere rileggerti quì. Per il resto, siamo ottimisti... il 2010 è passato! :wink: Un :hug2: E' passato e non torna più, questo è sicuro! Dai che tra un po' riprendiamo qualche passeggiatina per scaldar le gambe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Quando è necessario, il motore APB dimostra di essere pienamente efficiente Un abbraccio a Fabio e famiglia, e un bacione a tutti gli amici bolognesi Un abbraccione anche a te, Raffa. Appena possibile organizziamo qualcosa anche con il bove & co.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati