Piciacchiu Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Io l'ho vissuta, purtroppo, solo "di riflesso", qualche giorno più tardi, nelle parole di alcuni dei protagonisti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 azz...non sapevo foste vegetariani... Se vi facevano un prelievo l'indomani trovavano tracce di sangue nel colesterolo... :biggrin: Scherzi a parte, che meraviglia !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Complimenti ragazzi, è sempre un piacere vedere amanti della tavola come voi in azione! ....e grazie Paolo ad averla organizzata così ogni tanto vediamo anche la faccia di quel desaparecido di Roberto Un caro a tutti desaparecido..., ma tranne che agli appuntamenti gastronomico - conviviali. Comunque grazie al tuo nuovo avatar, vedo che la mia faccia partecipa al forum con maggiore assiduità :hug2: roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Il maiale nero è una razza meravigliosa, ma a dirla tutta io ero là per gli Amici che non vedevo da un pò di tempo, ed ho unito il dilettevole al dilettevole.... la compagnia era in perfetta sintonia, il vassoio girava con una fluidità biocinetica. e abbiamo parlato un bel pò, ad un certo punto poi parlavamo che era una bellezza, ma non era ben chiaro cosa dicevamo.... scherzo dai, siamo rimasti ben lucidi e abbiamo pure giocato a calcetto, e udite udite, Giuliano ci ha fatto il pelo ed il contropelo.... inceneriti è dir poco!! Un piacere rivedere il Peo, passare un pò di tempo con Frer, rivedere il Batttttt grande Batttt, gli altri oramai li vedo spesso ed è proprio un piacere, quanto abbiamo parlato vero Giampietro? Vero Roberto? Giuliano no dai, dimmi che ti eri drogato, o avevi i polsi bionici, calciavi come un fucile a canne mozze... bummmmm Ielpo mi ha rapito e mi ha fatto conoscere i suoi, spettacolooooooooo, mammamia che luogo e che persone vereeeeeeeeee, così legate alla loro terra, tra l'altro bellissima Un applauso alla Trattoria da Fopla, che ha messo in tavola piatti semplici e semplicemente perfetti Il Peo è un grande organizzatore.... anche se era menomato è stato impagabile.... ....e invece di una fungaia nel mio giretto perlustrativo ho trovato un Caseificio meraviglioso, io le fungaie non le dimentico più e nemmeno i Caseifici, soprattutto se c'è una bella ragazza che vuole farti assaggiare i propri prodotti!!!! notteeeeee Vado a dormire, il Pitti Filati distruggerà le mie prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Devo confermare le Affermazioni di Giacomo..riguardo al Bigliardino... :biggrin: Mi Difendo...abbastanza... Molto raramente gioco in ufficio..abbiamo un calcetto nella saletta caffè/fumo..mentre dei miei colleghi,quando sono in ufficio,nella pausa pranzo o nel tardo pomeriggio si sfidano all'ultimo sangue... Comunque anche loro..ogni tanto mi Apprezzano. Ringrazio ancora Peo e tutti gli altri che c'erano..anche io come già detto..ho rinunciato Solo alle Cotiche e fagioli... Da ripetere..davvero... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati