Vai al contenuto

Maialata 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti ragazzi, è sempre un piacere vedere amanti della tavola come voi in azione! :drunk:

....e grazie Paolo ad averla organizzata così ogni tanto vediamo anche la faccia di quel desaparecido di Roberto :beee:

Un caro :bye1: a tutti

desaparecido..., ma tranne che agli appuntamenti gastronomico - conviviali. Comunque grazie al tuo nuovo avatar, vedo che la mia faccia partecipa al forum con maggiore assiduità

:hug2: roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maiale nero è una razza meravigliosa, ma a dirla tutta io ero là per gli Amici che non vedevo da un pò di tempo, ed ho unito il dilettevole al dilettevole....

la compagnia era in perfetta sintonia, il vassoio girava con una fluidità biocinetica. e abbiamo parlato un bel pò, ad un certo punto poi parlavamo che era una bellezza, ma non era ben chiaro cosa dicevamo.... scherzo dai, siamo rimasti ben lucidi e abbiamo pure giocato a calcetto, e udite udite, Giuliano ci ha fatto il pelo ed il contropelo.... inceneriti è dir poco!!:cc_surrender:

Un piacere rivedere il Peo, passare un pò di tempo con Frer, rivedere il Batttttt grande Batttt, gli altri oramai li vedo spesso ed è proprio un piacere, quanto abbiamo parlato vero Giampietro? Vero Roberto? Giuliano no dai, dimmi che ti eri drogato, o avevi i polsi bionici, calciavi come un fucile a canne mozze... bummmmm

Ielpo mi ha rapito e mi ha fatto conoscere i suoi, spettacolooooooooo, mammamia che luogo e che persone vereeeeeeeeee, così legate alla loro terra, tra l'altro bellissima :jawdrop:

Un applauso alla Trattoria da Fopla, che ha messo in tavola piatti semplici e semplicemente perfetti :clapping:

Il Peo è un grande organizzatore.... anche se era menomato è stato impagabile....

....e invece di una fungaia nel mio giretto perlustrativo ho trovato un Caseificio meraviglioso, io le fungaie non le dimentico più e nemmeno i Caseifici, soprattutto se c'è una bella ragazza che vuole farti assaggiare i propri prodotti!!!!:yes4:

notteeeeee

Vado a dormire, il Pitti Filati distruggerà le mie prossime settimane :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo confermare le Affermazioni di Giacomo..riguardo al Bigliardino... :biggrin:

Mi Difendo...abbastanza...

Molto raramente gioco in ufficio..abbiamo un calcetto nella saletta caffè/fumo..mentre dei miei colleghi,quando sono in ufficio,nella pausa pranzo o nel tardo pomeriggio si sfidano all'ultimo sangue...

Comunque anche loro..ogni tanto mi Apprezzano.

Ringrazio ancora Peo e tutti gli altri che c'erano..anche io come già detto..ho rinunciato Solo alle Cotiche e fagioli...

Da ripetere..davvero...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti