Lupo Nero Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 sono quasi le 23 e ho gia' cenato ...ma vi giuro che se mi mettete ora davanti tutti quei bei piatti li pulisco come una lavastoviglie in 10 minuti che bella cena !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Secondi piatti parmigiani e vini piacentini....... Cosa volete di piu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Bravi ragazzi, vedo con piacere che vi siete custoditi Io questa volta non ho potuto proprio, ma tornerà l'occasione :biggrin: Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Cena memorabile, a patto di sopravviverle... Scherzi a parte, favolosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 che coraggio ragazzacci! Con tutto quello che si mangia sotto le feste...non ce l'avrei fatta a così poca distanza di tempo....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Eccezzionale tenersi in allenamento fa sempre bene ricordate che :deperire è un'attimo" un abbraccio a tutti, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Bella idea questa, bravi a ritrovarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 :clapping: date le condizioni fisiche avrei fatto fatica ad affrontare anche una fettina di cotechino, però mi avete fatto venire lo stesso un languorino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ci ho provato fino all'ultimo . . . . . . . . e purtroppo, so cosa mi sono perso !!! :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Giusto du cosette ... vedo!!!! Dev'essere stata davvero una piacevole serata! Ma il bigliardino finale non me lo sarei mai perso! Avete due foto al bigliardino o eravate troppo brilli????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 In effetti...solo du cosette...alla Alfonsì... Ero l'unico con la Digitale...e non sono state fatte foto nè del Bigliardino nè di altro nel Bar Pizzeria...Mi dispiace... Ma le Partite sono state Accesissime... Personalmente...alla Maialata..ho rinunciato Solo alle Cotiche con i Fagioli...Straripavo...e poi nelle immagini mancano gli Antipasti...affettati misti..con crescentine...e il primo Primo...du tortelli...al Burro e Salvia...Spazzolati prima che riuscissi ad accendere la Digitale... Tutto molto Bello e Buono e...Abbondante...c'era sempre spazio per Bis e Tris...io per esempio ho fatto la Festa alla Polenta..condita..3 volte..era troppo Buona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 In effetti...solo du cosette...alla Alfonsì... Ero l'unico con la Digitale...e non sono state fatte foto nè del Bigliardino nè di altro nel Bar Pizzeria...Mi dispiace... Ma le Partite sono state Accesissime... Personalmente...alla Maialata..ho rinunciato Solo alle Cotiche con i Fagioli...Straripavo...e poi nelle immagini mancano gli Antipasti...affettati misti..con crescentine...e il primo Primo...du tortelli...al Burro e Salvia...Spazzolati prima che riuscissi ad accendere la Digitale... Tutto molto Bello e Buono e...Abbondante...c'era sempre spazio per Bis e Tris...io per esempio ho fatto la Festa alla Polenta..condita..3 volte..era troppo Buona.. bè che dire ... l'anno prox dovete avvisare per tempo ... Io penso di non trovare troppe difficoltà a convincere Alfonsì Chapeau Du Cosette!!! Penso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ho visto Gibbo il giorno dopo, era ancora provato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ormai lo posso dire: che bello rivedere tutte assieme tante faccie conosciute! E speriamo che la prossima volta non sia dal piccì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 tutti inappetenti eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati