Vai al contenuto

Titolo della "Foto del Mese"


Messaggi raccomandati

Volevo ricordare agli utenti che inseriscono la "Foto del Mese" che sarebbe oportuno inserire un titolo.

 

Per inserire il Titolo è semplice: nel post dove viene allegata la foto basta scrivere il Titolo includendolo nel bbcode "Titolo" che trovate nel menu a tendina dei bbCode.

Il risultato è che il Titolo così inserito verrà visualizzato in "grassetto" nel Post ma la cosa più importante è che una funzione apposita "estrae" la frase inserita tra i tag [titolo ] e [/titolo ] e la inserisce nella Home assieme alla foto.

 

La funzione, in mancanza di un Titolo, inserisce per default il Titolo del Topic, ma è ovvio che diciture come "Dicembre 2010" o "Gennaio 2011" non sono molto significative, mentre spesso la Foto meriterebbe maggiori indicazioni.

 

Mi sono permesso di ricordarlo perchè ho visto che le ultime foto sono "sprovviste" del Titolo e solo l'autore della Foto è in grado di scegliere le parole più appropriate da associare alla sua immagine.

 

Gianni :bye1:

Modificato da Micogian
Link al commento
Condividi su altri siti

......che ci vò fare, son bravi ragazzi ma non stanno attenti, un pò quello che mi dicevano a squola :biggrin:

 

Adesso son secchione e infatti, ho inserito il Titolo :innocent:

 

Ciao Gianni e grazie ancora....:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il :vekkio: (ragazzo) è intelligente,

 

. . . ma non si applica ! :rtfm:

 

 

 

Ricevuto! :wink:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inserire il Titolo è semplice: nel post dove viene allegata la foto basta scrivere il Titolo includendolo nel bbcode "Titolo" che trovate nel menu a tendina dei bbCode.

Il risultato è che il Titolo così inserito verrà visualizzato in "grassetto" nel Post ma la cosa più importante è che una funzione apposita "estrae" la frase inserita tra i tag [titolo ] e [/titolo ] e la inserisce nella Home assieme alla foto

 

Adesso capite perchè non metto mai la foto del mese? :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso capite perchè non metto mai la foto del mese? :fie:

 

...siiiiiiiii eccola Lei, di quelle che in classe dice sempre che non capisce niente e poi prende sempre dieci!!!!:reading:

Secchionaaaaaaaaaa :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che è difficile quello che vi chiedo di fare:

"scrivere una frase, evidenziarla e cliccare sul bbcode "Titolo"

 

Sarà sempre meglio avere un Titolo "vero" alle immagini piuttosto che un anonimo "Gennaio 2011" ?

 

Se volessi essere "cattivo" :diablo: potrei fare in modo che solo le "foto con Titolo" finiscano nella Home. :snoozer_06:

 

Gianni :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che è difficile quello che vi chiedo di fare:

"scrivere una frase, evidenziarla e cliccare sul bbcode "Titolo"

 

Sarà sempre meglio avere un Titolo "vero" alle immagini piuttosto che un anonimo "Gennaio 2011" ?

 

Se volessi essere "cattivo" :diablo: potrei fare in modo che solo le "foto con Titolo" finiscano nella Home. :snoozer_06:

 

Gianni :smile:

 

grande Prof, iniziamo a fare selezione!!:snoozer_06::mosking::punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci vuole poco a mettere un controllo sul Titolo, il problema è che delle 30 foto attualmente inserite nella Home solo 11 hanno un Titolo.

Qualcuna ce l'avrebbe anche, ma non è inserito tra i tag [Titolo] e quindi come non ci fosse.

 

Se qualche "buonanima" interviene per modificare questi posts potremmo allungare la Lista, io non ho il permesso di modifica.

 

Gianni :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso capite perchè non metto mai la foto del mese? :fie:

...siiiiiiiii eccola Lei, di quelle che in classe dice sempre che non capisce niente e poi prende sempre dieci!!!!:reading:

Secchionaaaaaaaaaa :tongue2:

Sììì...e metto anche il braccio sul foglio per non farti copiare, tiè!! :smilies90:

 

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci vuole poco a mettere un controllo sul Titolo, il problema è che delle 30 foto attualmente inserite nella Home solo 11 hanno un Titolo.

Qualcuna ce l'avrebbe anche, ma non è inserito tra i tag [Titolo] e quindi come non ci fosse.

 

Se qualche "buonanima" interviene per modificare questi posts potremmo allungare la Lista, io non ho il permesso di modifica.

 

Gianni :bye1:

 

Meglio scrivere a Arturo che ogni volta che apre il Topic del Mese tra le varie istruzioni aggiunga anche questa riguardo al titolo....:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma io ci vedo lo stesso!!!!:w00t2:

copiare.jpg

Sì, bravo..rileggi un po' quello che hai scritto

30% Lana 20% seta 50% acrilico

Lavare a mano separatamente

Non centrifugare

 

Ora il professore ti chiama alla lavagna :w00t2:

 

 

 

 

P.S. Mi sa che se non la smettiamo Gianni ci frusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).