carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 andando per funghi mi è capitato di trovare questo "pulcino"probabilmente caduto dal nido non sapendo che fare l'ho solo fotografato sperando che madre natura ho meglio i genitori abbiano comunque provveduto al suo svezzamento (ovviaente è più probabile sia andato in pasto a qualche predatore) comunque la spietata lotta per la soppravivenza non ammette troppe eccezzioni ciao carlo
stewei Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Ammazza quanto è brutto!!!! La foto invece mi piace molto...e ancora di più mi piace il modo in cui stai entrando nel mondo di APB!!!
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Manca la foto in sezione.... no ,scherzo pora bestia , credo anch'io Ghiandaietta
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Manca la foto in sezione.... no ,scherzo pora bestia , credo anch'io Ghiandaietta ahahha te possino ceca'!! credo anch'io ghiandaietta
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Inconfondibile, con quelle pennette azzurre sulle ali.
Messaggi raccomandati