Vai al contenuto

mi sono scordato


carlo3

Messaggi raccomandati

Ciao Carlo, cerco di darti qualche consiglio se mi permetti.

Allora quando invii la foto ti conviene scrivere sotto o sopra, non accanto.

Per scrivere sotto o sopra basta che lo fai sotto o sopra il link che ti appare della foto quando la carichi e non accanto.

Eventualmente prima di premere il tasto "Aggiungi risposta" guarda in "Anteprima messaggio" come ti viene.

Altro consiglio è che se vuoi delle determinazioni dovresti mostrare più di una foto, alcune da vicino altre più d'insieme (vale anche per i funghi) altrimenti non si riescono a vedere caratteristiche utili per la dare un nome al genere o alla specie.

Sei sulla buona strada.

:bye1: Vincenzo

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

Win grazie per i preziosi consigli però non capisco come puoi sapere dove trovo i funghi visto che non ne ho postati finora anche perchè sono almeno due settimane che non ci vado a funghi vabbè che a Bologna

ci sta mago Zurlì....oppure se pure un hacker??? ciao carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Win grazie per i preziosi consigli però non capisco come puoi sapere dove trovo i funghi visto che non ne ho postati finora anche perchè sono almeno due settimane che non ci vado a funghi vabbè che a Bologna

ci sta mago Zurlì....oppure se pure un hacker??? ciao carlo

:snoozer_05: Ciao Carlo, Win-67(Vincenzo), ti faceva solo l'esempio che vale sia x le piante che x i funghi, non intendeva dire che avevi postato funghi! Bella comunque la foto! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).