Guest paolo_68 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Adesso diventa tosta sotto le feste rivederci tutti insieme...io sabato mattina probabilmente una passeggiata da quelle parti la vado a fare....Cmq il pranzo dopo la fungata è la meglio cosa....Non vedo l'ora di farne un altro!!! X Guido:Er Nano è troppo forte e domenica farà il più bel gol dell'anno!!Ricordate stè parole!!!!! :smilies90: X Stefano: ormai con le foto ti sei incastrato definitivamente!!Ma mi sa che presto anche io ricomincio...Lavoro permettendo!!Un abbraccio a tutti voi!:hug2: Andrè! Allora saremo in due ... sabato ... o forse quattro se maurizietto bello e peppone non mi solano un'altra volta ... Anche se ieri ho promesso alla mogliettina che sabato andiamo a far i regali di natale ... Ma non si può mancare l'appuntamento con la NEVEEEEEEEEEEEEE!!! Se vai dai un fischio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
boletusfario Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 I momenti più belli delle uscite ..............stare insieme :hug2: !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
boletusfario Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Osservare ogni vostro movimeto,incuriosito dall'approccio che avete dal bosco che vi/ci circonda, grazie alla vostra esperienza,grazie alla passione che ci spinge a vivere questi momenti !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
boletusfario Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Conoscere ed apprezzare nuovi colori/sapori !!!! Imparare sempre cose nuove e non solo sui funghi,foto,natura,amicizia,ma..............comunque grazie per il tempo trascorso serenamente insieme!! Alla prossima uscita,alla prossima mangiata,e.....................Acciaooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 muscarie ed edulis tra il corbezzolo. Intrigante davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts