Vai al contenuto

Anche....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bello vedervi assieme a godere delle Gioie del Bosco...

Grazie Stefano...immagini da par tuo...ma assieme siete più Belli di qualsiasi Regina...

Un Abbraccio a tutti voi

Giuliano

 

Ciao Giuliano, a prescindere da ciò che il bosco ci dona, è sempre piacevole condividere queste giornate....

è che son sempre troppo poche....

:friends:

 

 

i corbezzoli l'ho assaggiati per la prima volta al pranzo Vichingo....boni...ma un po' troppo dolciastri peri miei gusti!

comunque sono molto fotogenici! :bye1:

 

...si Max i corbezzoli son molto fotogenici, ma come tu dici un pò troppo dolci....

:friends:

 

...te vojo bene Raffaè

...strano che non avete incontrato Paoletto

complimenti,gran bella compagnia...poi quando vedo Andrea e Guido insieme,mi sento di far parte di loro

 

...e mica può stare sempre infilato per boschi quell'omino..... :biggrin:

Guido e Andrea poi, sono una garanzia.....ma Anche Leonardo non è da meno.... :wink:

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Anche...ma sopratutto, e' bello passare una giornata tra veri Amici! :friends:

 

....sempre... :hug2:

 

 

Che bel quartetto,ma vi portate pure il mazzo di carte?

Bravi belle foto e un ottimo connubio.

Lucio.

 

....no Lucio, niente carte, ma tanta spensierata voglia di natura....

 

:friends:

 

 

riconosco il posto...........................appena cambia tempo ci vado a fare un giro.............................appena si asciuga un pò

:thumbup:

 

:club: .......................

 

in bocca al lupo.... :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che so ste 4 foto risicate? E daje che c'avete tutti sti super cannoni e poi li tenete a prendere la polvere e ci dobbiamo dar da fare noi con le nostre compattine :smile:

:bye1: Vincenzo

 

Vincenzo, le compattine a volte son meglio dei cannoni....e pesano di meno..... :biggrin:

 

:friends:

 

 

Hai proprio ragione Bibbo!!!!!

 

....condividere la propria passione, senza sentire troppo il peso dei funghi, non è facile, ma quando si riesce in questo....bè, non c'è prezzo....

 

:friends:

 

 

grande stefano, gran bella compagnia la vostra

un saluto a tutti

loril

 

Lucià, abbiamo passeggiato più di qualche volta assieme, conosci bene il nostro spirito........libero :biggrin:

:friends:

 

5240181689_a52fc55eaa_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto Ste un po pochine , me ne sarei aspettate di piu' ... ma sicuramente e' solo l'inizio

un al quartetto

 

stavolta mi sa che son solo queste, gli altri sono stati un pò pigri

:friends:

 

Davvero belle le fotografie Ste!!!

I soggetti finali un po' meno .... soprattutto i due aquilotti!!!!!!

Hai davero ragione ... adesso la macchia dona dei contrasti bellissimi ....

Non ci siamo incontrati solo perchè sono stato bloccato a casa due settimane con una broncopatia ( :scratch_one-s_head: che strana cosa ... non avevo nè tosse, nè febbre, nè raffreddore ... :scratch_one-s_head: ma solo un doloretto alla scapola quando respiravo profondamente ....) curata con punture dolorosissime!!!!!

Peccato ... ci saremmo fatti una bella foto insieme!!!!

:friends:

 

...oddio, il posseduto :biggrin:

niente febbre, niente raffreddore :chin: ...............e dolore acuto all'inspirazione profonda..... :scratch_one-s_head:

....qualcuno che si stia cimentando in qualche rito vudù, per invidia..... :tongue:

sulla foto, sicuramente....

a presto.... :wink:

 

 

Belle foto Stefano, il corbezzolo mi piace da vedere e mi fa pensare alle volte che sono sceso nel Lazio per boschi

Giovanni

 

....bè si ormai dovresti conoscerlo bene.... :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micologicamente parlando il vostro è proprio un altro mondo.. :cc_surrender:

Un abbraccione a tutti!

Giancarlo

 

...bè, sicuramente.....il microclima in alcune zone è davvero particolare....

peccato non poterti rivedere al pranzo....ma sò che non mancheranno occasioni....

:friends:

 

 

bravi, le regine sono bellissime, mi fà strano vederle in quell'habitat!

un abbraccio a tutti.

 

Maurizio.....non le hai mai incontrate con paoletto ? Certo che sotto Abete fanno tutto un'altro effetto....

:friends:

 

 

E' vero, come ha già scritto qualcuno, so poche foto, troppo poche .....sembra che siete usciti solo per una mezzoretta striminzita :mosking:

:bye1:

 

Carlo.... e già è tanto se siamo riusciti a fare quest'uscita.....quest'anno è stato un vero disastro in merito.....

per le foto, la prossima volta mi impegno di più....sai che mi inviti a nozze..... :biggrin:

:friends:

 

5240778464_bc7a02fc93_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grande bella giornata :friends: !!!!!! Son stato benone,sopratutto con le gambe sotto ar tavolo :man_in_love: !!!

Stare tutti insieme e veramente fantastico :ok: ,nibbosco ,lontani da tutto,in perfetta armonia col bosco,e vedervi

fotografare i soggetti a noi più cari è veramente troppo bello !!!!!! Purtroppo stì giorni stò incasinato col lavoro,ma

domani spero riuscirò a postae qualche brutta foto di questa splendida giornata passata con voi !!!!!!

A veder le tue foto,mi vien voglia quasi quasi di comprarrrrrrllaaaaaaaaaaaaaa :whistle: !!!!!!

Ciaooooooooooo Stefanì :bye1: e......................a domenicaaaaaaaaaaaaa :yahoo: !!!!!!!!

p.s. ANDRE'........................... Hernanoooo Hernanoooo,guarda che t'ha fatto Hernanoooooo :biggrin: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....sempre... :hug2:

 

 

 

 

....no Lucio, niente carte, ma tanta spensierata voglia di natura....

 

:friends:

 

 

 

 

:club: .......................

 

in bocca al lupo.... :biggrin:

 

 

ancora non sono riuscito..........................provo giovedì se il tempo tiene.........................non so se lì o al circeo..................... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non sono riuscito..........................provo giovedì se il tempo tiene.........................non so se lì o al circeo..................... :thumbup:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e mica può stare sempre infilato per boschi quell'omino..... :biggrin:

Guido e Andrea poi, sono una garanzia.....ma Anche Leonardo non è da meno.... :wink:

:friends:

 

...io intendevo per le affinità calcistiche che ci accomunano :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le foto sono pochine Ste'...... :rtfm: :biggrin:

 

.....ma ormai quando ci incontriamo se ne fanno sempre di meno, forse si passa piu' il tempo a parlare o a scherzare :friends:

.....visto che ci si conosce sempre meglio.....

 

e pensare che una volta si fotografavano pure i piatti, mentre si mangiava al ristorante :biggrin:

 

stavolta meritavano pure....belli anche a vedersi oltre che......bboni! Un :clapping: ad Andrea per l'ottima scelta!

 

vi aspetto per la passeggiata....

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le foto sono pochine Ste'...... rtfm.gif biggrin.gif

 

.....ma ormai quando ci incontriamo se ne fanno sempre di meno, forse si passa piu' il tempo a parlare o a scherzare friends.gif

.....visto che ci si conosce sempre meglio.....

 

e pensare che una volta si fotografavano pure i piatti, mentre si mangiava al ristorante biggrin.gif

 

stavolta meritavano pure....belli anche a vedersi oltre che......bboni! Un clapping.gif ad Andrea per l'ottima scelta!

 

vi aspetto per la passeggiata....

 

bye1.gif

 

Adesso diventa tosta sotto le feste rivederci tutti insieme...io sabato mattina probabilmente una passeggiata da quelle parti la vado a fare....Cmq il pranzo dopo la fungata è la meglio cosa....Non vedo l'ora di farne un altro!!!

X Guido:Er Nano è troppo forte e domenica farà il più bel gol dell'anno!!Ricordate stè parole!!!!!:smilies90: :smilies90:

X Stefano: ormai con le foto ti sei incastrato definitivamente!!Ma mi sa che presto anche io ricomincio...Lavoro permettendo!!Un abbraccio a tutti voi!:hug2:

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).