sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 'mazza che lapsus fruediano.. meno male che non passano a prendere pure me vabbeh , noi se infrociamo a Montecatini tarme
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 vabbeh , noi se infrociamo a Montecatini tarme stai fresco
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 stai fresco Un incrocio e' l'incontro di due o piu' strade un infrocio e' l'incontro di due o piu' automobili ma tu stai con il treno quindi non e' piu' un infrocio stai tranquillo , che la foto in sezione nun te la famo
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 tanto non ci sente ma è vero quel "grullaccio" di Paolo68 non viene ??? :biggrin: va' a fini' che non trova posto in macchina ......
loril Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Arrivati a questo punto sprofondo' dentro un buco profondo ....come il mare ah no , questo e' vasco e io so' sesto allora . Arrivato a questo punto emergero' come un sercio daa capoccia dura ...molto dura e confermo che vengo arrotate spiedi e bijardini , nascondete cani e gatti e ........ ultimo dubbio : Loril luciano ????? te tu sei da solo ??? stando a google dovresti passare da ste parti , potrei farti da compagno di viaggio , altrimenti je sballo er trasimeno e metto er pollice sull'autostrada aspettando Romolo e remo . te vedo connesso , guarda si te serve n'annesso . E poi , che fine ha fatto la pizzata dal Gibbone del sabato ???? se serve na mano posso parti' anche stamattina. stavolta gianlù te faccio fa l'autostop :derisive: scherzi a parte, compagno di viaggio alla grande e quasi quasi me stuzzica pure il sabato dal gibbone a meno che già non ha casa piena, anche solo per la pizza ma penso che non riesco, sarebbe troppo bello loril
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 stavolta gianlù te faccio fa l'autostop :derisive: scherzi a parte, compagno di viaggio alla grande e quasi quasi me stuzzica pure il sabato dal gibbone a meno che già non ha casa piena, anche solo per la pizza ma penso che non riesco, sarebbe troppo bello loril Oh Luciano, lo sai vero??
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Che invidia.... ...non entro piu in questo post. CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sad: CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ........esser incatenato dai problemi e non poter venire............ ..............scusate lo sfogo. :hug2:
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Che invidia.... ...non entro piu in questo post. CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sad: CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ........esser incatenato dai problemi e non poter venire............ ..............scusate lo sfogo. :hug2: Alessa' , stasera viene Flavio and family , faje no scherzo , infilate dentro al passeggino e lasciati trasportare quassu' , che poi sabato siamo piu' vicini da qua e da Gibbone annamo a bisboccia'
gava Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Meno male due faccie nuove mi ero un po stancato di vedere sempre i soliti paolo_68 e gava . Aldo aggiorna, mi sembra che manchino nella lista tstorm e famiglia ( 2+1 ) il re dei funghi, peppe ( se confermato ) ed ora anche Enzo54 ( 2 ) Appunto...Aldo moviti che non tu fai mai nulla :biggrin: ... aggiorna codesta lista
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Meno male due faccie nuove mi ero un po stancato di vedere sempre i soliti paolo_68 e gava . Aldo aggiorna, mi sembra che manchino nella lista tstorm e famiglia ( 2+1 ) il re dei funghi, peppe ( se confermato ) ed ora anche Enzo54 ( 2 ) T-storm e famiglia han dovuto cancellarsi.... Oh ma Carletto???? Grande Vincenzoooooooooo
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Alessa' , stasera viene Flavio and family , faje no scherzo , infilate dentro al passeggino e lasciati trasportare quassu' , che poi sabato siamo piu' vicini da qua e da Gibbone annamo a bisboccia' Ale, dai retta a gianluca, c'è posto anche per te/voi, senza problemi. E poi c'è anche Artù e Doni da me, sai che chiacchierate ipogee
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 mi sembra che manchino nella lista tstorm e famiglia ( 2+1 ) T-storm e famiglia han dovuto cancellarsi.... Enrico, smettila di usare il messenger e leggi tutti i post!!
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Enrico, smettila di usare il messenger e leggi tutti i post!! ...questa è Ariaviziata! Non trovi Raffa??!!
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Oddio Gibbo, con quella parruccona piena di palle mi fai sbudellare!
sonaldo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 T-storm e famiglia han dovuto cancellarsi.... Oh ma Carletto???? Grande Vincenzoooooooooo e Full?
Messaggi raccomandati