Vai al contenuto

Dopo la pioggia..tra quercia e castagno


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahò!! E mo basta però!!!! Me stai facendo venire due occhi così!!!! :jawdrop:

 

 

Incredibile quest'anno....si trovano insieme delle specie che insieme non avevo mai trovato.... :yes:

 

 

 

 

 

Oggi ho fatto un giro n un posticino che quest'anno mi ha dato soddisfazioni....di porcini nemmeno l'ombra, ma c'erano miliardi di funghi...e alla fine il cesto ha ringraziato...

 

Complimenti per la costanza...secondo me avrai ancora un paio di uscite buone.. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:snoozer_05: Questa'anno e' partito tardi....ma...

 

... finirà tardissimo, almeno per te :drinks:

ho spiato le previsioni meteo della tua zona, sino al 9/11 le temperature saranno buone, dai 4 ai 16° quindi temo :tongue: che dovremo rivedere il tuo faccione beato tante altre volte in compagnia di boleti

dacci dentro e rendici partecipi, io cercherò di fare un giro nel we ma starti dietro è impossibile

good luck

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi superlativo! Da applausi :clapping: :clapping:

 

Oggi stavo preparando le foto per il post di fine stagione, e tu te ne esci fuori con queste meraviglie!

 

Allora penso ci riprovo?? Provo a contattare qualcuno, magari le tue foto mi aiuteranno a trovare compagnia per qualche altra uscita!!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò!! E mo basta però!!!! Me stai facendo venire due occhi così!!!! :jawdrop:

 

 

Incredibile quest'anno....si trovano insieme delle specie che insieme non avevo mai trovato.... :yes:

 

 

 

 

 

Oggi ho fatto un giro n un posticino che quest'anno mi ha dato soddisfazioni....di porcini nemmeno l'ombra, ma c'erano miliardi di funghi...e alla fine il cesto ha ringraziato...

 

Complimenti per la costanza...secondo me avrai ancora un paio di uscite buone.. :yes:

:snoozer_05: Grazie Marino, non mollo mai fino a novembre inoltrato, in quanto al paio di uscite buone :smilies90: spero di piu' ahahahahh un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).