Vai al contenuto

Dopo la pioggia..tra quercia e castagno


Geppo

Messaggi raccomandati

... finirà tardissimo, almeno per te :drinks:

ho spiato le previsioni meteo della tua zona, sino al 9/11 le temperature saranno buone, dai 4 ai 16° quindi temo :tongue: che dovremo rivedere il tuo faccione beato tante altre volte in compagnia di boleti

dacci dentro e rendici partecipi, io cercherò di fare un giro nel we ma starti dietro è impossibile

good luck

:snoozer_05: Dai che ti sprono sempre, vedi che ogni volta che leggi i miei post poi li trovi anche tu? datti da fareeee! Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Direi superlativo! Da applausi :clapping: :clapping:

 

Oggi stavo preparando le foto per il post di fine stagione, e tu te ne esci fuori con queste meraviglie!

 

Allora penso ci riprovo?? Provo a contattare qualcuno, magari le tue foto mi aiuteranno a trovare compagnia per qualche altra uscita!!

 

:friends:

:snoozer_05: Grazie Salvo, mai mollare fino alla fine! Magari qualche sorpresa viene fuori! un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi terminato le ferie??? :mosking: ..gli edulis di quercia.. la notte me li sogno!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: A proposito...questa e' stata la mia parca cenetta, scaloppe al vino bianco, porcini trifolati e fettine di scamorza affumicata....e un buon barbera...tanto x gradire... :happy:

post-1900-1288122038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi terminato le ferie??? :mosking: ..gli edulis di quercia.. la notte me li sogno!!!

ciao!!

:snoozer_05: Si le ferie le avevo finite....ma da me si usa durante i riposi di andare a :00015014: funghetti.....ahahahah ciao Ivan! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo, non ti fermi mai eh..... :clapping: :hug2:

:snoozer_05: Grazie Daniele, ma se penso a Dicembre e Gennaio gia' tremo, star chiuso in casa e non poter vivere il bosco mi spaventa! Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: ma se penso a Dicembre e Gennaio gia' tremo, star chiuso in casa e non poter vivere il bosco mi spaventa! Un :hug2:

 

Eh già, quei mesi sono la negazione di quasi tutto quello che ci piace fare....., e aggiungerei anche Febbraio.

Comunque, scarponi, berretto, sciarpa, giacca a vento e la fedele fotocamera ci possono regalare qualche bella uscita anche con la neve e il ghiaccio per terra.

Complimenti per la raccolta quasi novembrina :clapping: .

 

Mauro da Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Geppo!!

 

Continua finchè è possibile e... occhio alla trombette, sono incredibilmente squisite!

 

Salutoni.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbbravo il nostro Geppo che ha anche lui i suoi angoli in Valsesia che gli regalano qualcosa!!!! :clapping: :clapping:

 

Pochi alla volta ma di continuo.....

 

Sono convinto anch'io come te, che quest'anno continuerà ancora, con calma ma continuerà....

 

Un salutone, :bye1:

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).