Vai al contenuto

Dopo la pioggia..tra quercia e castagno


Geppo

Messaggi raccomandati

Eh già, quei mesi sono la negazione di quasi tutto quello che ci piace fare....., e aggiungerei anche Febbraio.

Comunque, scarponi, berretto, sciarpa, giacca a vento e la fedele fotocamera ci possono regalare qualche bella uscita anche con la neve e il ghiaccio per terra.

Complimenti per la raccolta quasi novembrina :clapping: .

 

Mauro da Bologna

:snoozer_05: Grazie Mauro, non sono molto amante della neve, durante i mesi freddi portero' avanti alcuni hobby in casa, mi auguro non nevichi molto piu' che altro x gli spostamenti x lavoro.Salutoni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non avevi finito.......................le ferie mah, ti sei divertito dai un salutone Gio

:snoozer_05: Col mio lavoro facendo i turni 3 a 2, ogni 3 giorni di lavoro ho 2 giorni di riposo, quindi......nei giorni di riposo... :00015014: Ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere la stessa cosa.....ma nn avevi finito le ferie??!!!! :hug.

:snoozer_05: Stessa risposta come sopra...nel caso prendo ferie dell'anno nuovo ahahahahh ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Geppo!!

 

Continua finchè è possibile e... occhio alla trombette, sono incredibilmente squisite!

 

Salutoni.

 

Mario.

:snoozer_05: Grazie Mario, le trombette le mangio stasera con la ricetta del Vichingo.... e se moro...tirero' i piedi a Gio' la notte ahahhaahh ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li mangi quei boleti strani ?

Sono buoni ?

 

Dajeee !!!

:snoozer_05: Sono di bocca buona, anche se son strani al limite chiudo gli occhi e magno! ahahhaah Ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbbravo il nostro Geppo che ha anche lui i suoi angoli in Valsesia che gli regalano qualcosa!!!! :clapping: :clapping:

 

Pochi alla volta ma di continuo.....

 

Sono convinto anch'io come te, che quest'anno continuerà ancora, con calma ma continuerà....

 

Un salutone, :bye1:

Roberto.

:snoozer_05: Vero Roberto, continuera' sicuramente con queste temperature, l'unica incognita e' solo il vento. Ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in giro sei? Ma non avevi male ai piedi? :biggrin:

:snoozer_05: Il lavoro nobilita l'uomo...e fa passare il mal di piedi...ma nel tempo libero.. :00015014: Ciao Giovanni! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male non c'e' che dire. :clapping:

ormai aspetto novembre e poi vado a gelatini anch'io

Gelatino (edulis)

:snoozer_05: Grazie Carletto un in bocca al lupo x i gelatini! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nelle foto ho visti degli esemplari di boleti credo luridus , nelle mie zone c'è ne sono tantissimi ma non li abbiamo mai raccolti ...mi chiedo sono commestibili ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nelle foto ho visti degli esemplari di boleti credo luridus , nelle mie zone c'è ne sono tantissimi ma non li abbiamo mai raccolti ...mi chiedo sono commestibili ????

:snoozer_05: Ciao pirata76, i soggetti sono erythropus, io li uso x il misto secco, in ogni caso basta che lo fai cuocere non meno di 20 minuti, se lo mischi ad altri boleti buoni esce un buon misto, e' comunque buon commestibile da cotto.Salutoni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
:snoozer_05: Grazie Marino, non mollo mai fino a novembre inoltrato, in quanto al paio di uscite buone :smilies90: spero di piu' ahahahahh un :hug2:

 

E fai bene .....

Pensa che Io sono sempre il primo a varcare i "miei" boschi ... e l'ultimo a uscirne ....

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, complimenti. A vedere le tue foto mi dico che la "speranza è l'ultima a morire", mi hai fatto venire voglia di esplorare ancora, vedremo se il pinerolese sarà ancora generoso.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene .....

Pensa che Io sono sempre il primo a varcare i "miei" boschi ... e l'ultimo a uscirne ....

:clapping:

:snoozer_05: Perche' ti perdi? :lol: ..a parte gli scherzi anch'io tiro fino alla fine stagione, oltre novembre difficile esca ancora qualcosa qui.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).