fabiaz Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Oggi ho deciso,Diana si e' ripresa bene gia'ieri ha forato un po' di invernale. Stamattina si parte perche' chi va a tartufo il primo dell'anno ci va tutto l'anno!!!! Fabio
ase2 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Oggi ho deciso,Diana si e' ripresa bene gia'ieri ha forato un po' di invernale. Stamattina si parte perche' chi va a tartufo il primo dell'anno ci va tutto l'anno!!!! Fabio evvai, bel detto hihihihih io son fermo da noi è chiusa ufficialmente,, vedremo nei prossimi giorni forse sforerò fuori provincia, tanto mi basta attreversare un fosso hihihihi ciao in bocca al lupo
fabiaz Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Ho fatto proprio bene ad andare a fare una bella passeggiata stamattina,questa e' la prima forata dell'anno 2011
fabiaz Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 E questo e' il totale del mio primo dell'anno 2011 Un Abbraccio a tutti voi e in Augurio di un meraviglioso Anno nuovo pieno di Salute Funghi e.....Tartufi Fabio
telefunghen Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 E questo e' il totale del mio primo dell'anno 2011 Un Abbraccio a tutti voi e in Augurio di un meraviglioso Anno nuovo pieno di Salute Funghi e.....Tartufi Fabio Belli Fabio. Mo e chi ti ferma più<?? Buon anno
ase2 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 E questo e' il totale del mio primo dell'anno 2011 Un Abbraccio a tutti voi e in Augurio di un meraviglioso Anno nuovo pieno di Salute Funghi e.....Tartufi Fabio evvai e sarà sempre meglio... ciao
fabiaz Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 evvai e sarà sempre meglio... ciao Lo spero proprio Roberto,domattina vado a fare una passeggiata in montagna con tutta la mia Famiglia l'ultima volta mi ha portato bene Ciao e Grazie, Fabio
ase2 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Lo spero proprio Roberto,domattina vado a fare una passeggiata in montagna con tutta la mia Famiglia l'ultima volta mi ha portato bene Ciao e Grazie, Fabio ottimo, allora in bocca al lupo
fabiaz Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 ottimo, allora in bocca al lupo Crepi il lupo....magari lo incontro anche Ciao ,Fabio
juliet Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 E' bellissima!! Non ci sono parole!! ^^ Mi sono innamorato! ...e no, non dei tartufi! Buon anno e buone ricerche! Moreno
Alpis63 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Oggi ho deciso,Diana si e' ripresa bene gia'ieri ha forato un po' di invernale. Sono felice che Diana sta bene. è trattandoli così i cani che ci si rende conto di quanto diventino un pezzo importante della nostra vita. Complimenti Fabio, complimenti per Tutto! BUON 2011 :hug2: Alessandro
fabiaz Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 E' bellissima!! Non ci sono parole!! ^^ Mi sono innamorato! ...e no, non dei tartufi! Buon anno e buone ricerche! Moreno Grazie mille per i complimenti Buon Anno anche a te ed a tua moglie Giulia Fabio
fabiaz Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 Sono felice che Diana sta bene. è trattandoli così i cani che ci si rende conto di quanto diventino un pezzo importante della nostra vita. Complimenti Fabio, complimenti per Tutto! BUON 2011 :hug2: Alessandro Ti Ringrazio tanto Alessandro,i cani diventano proprio parte della nostra vita,chiedono poco e danno davvero tanto, a questo punto non potrei proprio farne a meno di Diana,e' impagabile. Buon 2011 anche a Te e Famiglia Fabio
pietragi Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Fabio hai inizato bene, continua per tutto l'anno Giovanni
mario Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Ha pero' un difetto,e'molto aggressiva con i bambini,rischiano di fare il bagno piu' volte al giorno. Si e' affezzionata alla mia principessa in modo spaventoso. Se sono fuori e lei esce non esiste piu' nessun altro. E proprio vero che il bracco e'innamorato dei bambini. Ho proprio una cagnetta straordinaria Ciao A tutti Fabio E questo è un comportamento meraviglioso!! La prima cosa che chiederei a un amico a quattro zampe, coccolare le mie figlie! Magnifica amica. Salutoni. Mario.
Messaggi raccomandati