Vai al contenuto

Finalmente ce l'ho fatta!!


Messaggi raccomandati

Stamattina acqua a catinelle,la voglia di far fare una passeggiata a Diana e'tanta.

Partiamo per il nostro giretto e anche oggi pensa bene di farmi un pensierino.

 

 

oggi mi son scordato, nel caso non mangi subito il tartufo, non lavarlo.... lavalo solo un'oretta prima di consumarlo... ok?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi mi son scordato, nel caso non mangi subito il tartufo, non lavarlo.... lavalo solo un'oretta prima di consumarlo... ok?

 

ciao

 

 

Grazie mille del consiglio Roberto

 

 

 

Ciao fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi a mezzogiorno ho portato Diana a fare la sua solita passeggiata,

Ho notato che come sempre smangiucchiava in giro,le solite noci e quant'altro, gli tolgo sempre le cose dalla bocca,

come se non gli dessi da mangiare.

Solo che i cuccioli sono cosi mangiano di tutto.

Purtroppo pero' stavolta ha mangiato qualcosa che era meglio lasciasse li,probabilmente qualcosa di avvelenato.

Stasera rientro dal lavoro,chiamo Mario(telefunghen)gli chiedo un paio di cose poi vado da Diana,di solito mi accoglie attaccata al serraglio,stasera no,e'li stesa che trema tutta.

Corsa dal veterinario,diagnosi, avvelenamento,quattro punture e una flebo,dopo circa quindici minuti ha smesso di tremare.

Adesso e' in casa, sta'dormendo.Alle undici un'altra puntura.

Speriamo bene.sono davvero preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a mezzogiorno ho portato Diana a fare la sua solita passeggiata,

Ho notato che come sempre smangiucchiava in giro,le solite noci e quant'altro, gli tolgo sempre le cose dalla bocca,

come se non gli dessi da mangiare.

Solo che i cuccioli sono cosi mangiano di tutto.

Purtroppo pero' stavolta ha mangiato qualcosa che era meglio lasciasse li,probabilmente qualcosa di avvelenato.

Stasera rientro dal lavoro,chiamo Mario(telefunghen)gli chiedo un paio di cose poi vado da Diana,di solito mi accoglie attaccata al serraglio,stasera no,e'li stesa che trema tutta.

Corsa dal veterinario,diagnosi, avvelenamento,quattro punture e una flebo,dopo circa quindici minuti ha smesso di tremare.

Adesso e' in casa, sta'dormendo.Alle undici un'altra puntura.

Speriamo bene.sono davvero preoccupato.

 

 

CHE DIRE SONO SENZA PAROLE ...SPERIAMO BENE

FACCI SAPERE

UN'ABBRACCIO GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DIRE SONO SENZA PAROLE ...SPERIAMO BENE

FACCI SAPERE

UN'ABBRACCIO GRANDE

 

 

FABIO ti siamo vicini, però da come mi ha detto li non è trafficato da persone poco fidate. é facile che ha mangiato qualcosa

di putrido o altro. Da come mi ha detto, domani sarà in piedi, e se era veleno per fortuna non di quelli potenti..., però ora mi raccomando museruola e quando vedi che il campo è libero puoi anche toglierla. certo da piccoli mangiano ti tutto, io ci son passato con zara e ti capisco. dai domani ci farai veder una nuova foto di Diana,e dai retta che la cagna ha fiuto.....

 

Ti abbraccio

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DIRE SONO SENZA PAROLE ...SPERIAMO BENE

FACCI SAPERE

UN'ABBRACCIO GRANDE

 

 

Grazie Alpis,oggi va un pochino meglio,si vorrebbe alzare ma e'ancora un po' intontita.

Un Abbraccio anche da parte mia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FABIO ti siamo vicini, però da come mi ha detto li non è trafficato da persone poco fidate. é facile che ha mangiato qualcosa

di putrido o altro. Da come mi ha detto, domani sarà in piedi, e se era veleno per fortuna non di quelli potenti..., però ora mi raccomando museruola e quando vedi che il campo è libero puoi anche toglierla. certo da piccoli mangiano ti tutto, io ci son passato con zara e ti capisco. dai domani ci farai veder una nuova foto di Diana,e dai retta che la cagna ha fiuto.....

 

Ti abbraccio

 

Mario

 

Grazie Mario,come ho detto ad Alpis ancora in piedi non riesce a starci,

pero'almeno non trema piu'.

Probabilmente non e'stato un boccone,a tal proposito ho letto ieri sul giornale che

hanno arrestato uno di quei "simpatici"personaggi che buttano i bocconi,in casa teneva ben

trecento barattolini di veleno di vari tipi e per finire,non si trattava di un'altro tartufaio

ma bensi' di una GUARDIA VENATORIA.

Spero che i possessori dei trenta cani morti da settembre a oggi lo vadano a salutare

adesso che sanno chi e'

 

A risentirci presto,Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario,come ho detto ad Alpis ancora in piedi non riesce a starci,

pero'almeno non trema piu'.

Probabilmente non e'stato un boccone,a tal proposito ho letto ieri sul giornale che

hanno arrestato uno di quei "simpatici"personaggi che buttano i bocconi,in casa teneva ben

trecento barattolini di veleno di vari tipi e per finire,non si trattava di un'altro tartufaio

ma bensi' di una GUARDIA VENATORIA.

Spero che i possessori dei trenta cani morti da settembre a oggi lo vadano a salutare

adesso che sanno chi e'

 

A risentirci presto,Fabio

Speriamo che si riprenda il prima possibile.

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alpis,oggi va un pochino meglio,si vorrebbe alzare ma e'ancora un po' intontita.

Un Abbraccio anche da parte mia.

Ciao

 

ma p...a..... se son bocconi devono crepare dal primo all'ultimo, sti bastardi non meritano nulla, son solo dei codardi, troppo facile eliminare la concorrenza coi bocconi................ dai i kurzhaar son cani forti vedrai che ce la farà senza problemi, ma mi raccomando tienici informati sugli sviluppi e ora che sai come si comportano certi bastari, presta la massima attenzione, cerca di avere sempre sottocontrollo il cane e bene in vista.

ciao e forza vi siam tutti vicini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto Fabio,

 

Spero che si rimetta al Volo...

 

Se sono Bocconi...messi ad hoc...da qualcuno..non ho parole per commentare per non rischiare cartellini gialli o rossi dei Mod... :biggrin:

 

Ti Abbraccio e..tienici informati...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma p...a..... se son bocconi devono crepare dal primo all'ultimo, sti bastardi non meritano nulla, son solo dei codardi, troppo facile eliminare la concorrenza coi bocconi................ dai i kurzhaar son cani forti vedrai che ce la farà senza problemi, ma mi raccomando tienici informati sugli sviluppi e ora che sai come si comportano certi bastari, presta la massima attenzione, cerca di avere sempre sottocontrollo il cane e bene in vista.

ciao e forza vi siam tutti vicini..

 

Stasera era gia' molto in forma rispetto a stamattina,ha divorato due etti di pappa,l'ho messa nel suo

serraglio al caldo,fuori ci sono tre gradi sotto zero,dentro grazie alla stufetta ad olio ci sono 14 gradi

spero che il peggio sia passato.

Grazie,domani ti faro'sapere come va.

Ancora Grazie,un abbraccio Fabio

 

 

PS.per quello che riguarda il "bastardo",perche' come dici tu,solo cosi' lo si puo' chiamare,spero proprio che un giorno si ritrovi faccia a faccia con l'amico che ha perso il suo cane,poi il resto verra' da se'.....

 

 

Scusami ma sono davvero inc.......to con questi delinquenti

 

Non e' giusto prendersela con il cane,non ne ha colpa

Modificato da fabiaz
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace fabio..... :cc_surrender:

 

Tienici informati e fagli una coccola da tutti noi! :friends:

 

 

Ti ringrazio tanto Gibbo,gliela faro' davvero volentieri

 

 

A presto,Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).