Rusticolo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Scusate il ritardo, confermo la mia presenza. A domani seraaaaaaaaaaaaa Come non detto.......devo disdire, finisco non prima delle 20 domani sera ma a Napoli Che p.....e, mi spiace davvero, ieri sera ero riuscito ad anticipare un appuntamento a Napoli dalle 18 alle 16, invece non hanno potuto piu' anticiparlo. Buon divertimento e buona cena. Marco Modificato 4 Novembre 2010 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 E jamme jààààà !! ... dovremo parlare male anche di te allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ...come si dice....l'importante è che ne parliate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Il Bunga bunga di Vallinfreda..... chevvai a fa a Napoli?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 A respira' un po' d'aria bona!! :biggrin: Lavoro Carle', mica chiacchere, di solito so' stanziale ma non ho potuto dire di no. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Confermato Linus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Confermato Linus quindi paga Linus???????? Io confermo che non sborso na lira .... non s'è mai visto un'Imperatore pagare ad un banchetto .... Anzi ... direi di più vedete un po' di procurarvi delle donzelle per il bunga bunga!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Io confermo che non sborso na lira .... non s'è mai visto un'Imperatore pagare ad un banchetto .... Anzi ... direi di più vedete un po' di procurarvi delle donzelle per il bunga bunga!!!!!!! Per il bunga bunga ti mando io qualcosa, vedrai che ridi meno, ca..aro nero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ahò com'è che non vuol pagar nessuno? e poi dite di noi genovesi....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Tranquilli....tutti ospiti di Marino! Una prova generale prematrimoniale per testare il locale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Io confermo che non sborso na lira .... non s'è mai visto un'Imperatore pagare ad un banchetto .... Ahò, gli Imperatori hanno fatto tutti 'na finaccia! Io mi guarderei le spalle, altro che il portafoglio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Tutti ospiti de Marino? bene, bene......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Che ve possino...!!! Non se pò mancà una mezza giornata che subito preparate il biscotto!!!!! Suppongo che con gli itinerar siamo tutti a posto...allora propongo appuntamento unico direttamente al ristorante...salvo accordi privati..... Domani pure non sarò on line causa raccolta olive (prima volta in vita mia) per cui qualsiasi cosa...via telefono...Ciaoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Mi aggiungo pure io.............so ancora in tempo? Mo vedo de convince pure la signora..... Se riusciamo a piazzare Tippete viene, altrimenti NO. grande Carlo! ...così si fà! logicamente mi dispiace se non vengono Tippete&signora Modificato 5 Novembre 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ragazzi io non ce la faccio proprio troppo stretto con i tempi divertitevi !!!! Fede mi dispiace! Chi è, il cucciolotto abruzzese?? :biggrin: io lo porto in tutti i casi...poi magari si affeziona a Sampei! parla pè te!..... ...giustissima notazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati