stewei Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Aggiunto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Se non ricambia idea dovrebbe venire pure Linus ...me l'ha appena detto ...s'è innamorato del posseduto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Linus Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Paolo_68 Aquila (per convenzione) Sesto Senso Caber+1 Fagus Evandro Finferla Carlo64+1 Modificato 3 Novembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Linus Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Paolo_68 Aquila (per convenzione) Sesto Senso Caber+1 Fagus Evandro Finferla Carlo64+1 Forse +1, forse........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione può contattarmi al cellulare perchè oggi non sono a casa, e quindi non credo di collegarmi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Scusate il ritardo, confermo la mia presenza. A domani seraaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ragazzi io non ce la faccio proprio troppo stretto con i tempi divertitevi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 dai che se vengo ti porto una sorpresa...una specie di carrambata :biggrin: Chi è, il cucciolotto abruzzese?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Allora!!! Ecco il menù che ho contrattato. Antipasti: salumi formaggi vari (tanta roba) coratella trippa facioli con le cotiche Primi piatti Gnocchetti al sugo di castrato Secondi piatti Grigliata mista (castrato abbacchio salsiccia manzo etc..) Contorni Patate e insalata Acqua vino pane e caffè. Tutto casareccio. Euro 30 a persona. Il dolce non ci sono riuscito a farcelo entrare...però lo porto io per tutti (già sono d'accordo col ristorante). ............... buon appetito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 state leggeri, mi raccomando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Ma tutto quell'antipasto, non finirà per rovinare l'appetito dei parchi commensali?? Modificato 4 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ma tutto quell'antipasto, non finirà per rovinare l'appetito dei parchi commensali?? parla pè te!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Mauriziè......e c'annamo pure a magnaccela la trippa ...come se la nostra non bastasse!! :biggrin: p.s. portame 2 kili de funghi và, che so' poco calorici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Mauriziè......e c'annamo pure a magnaccela la trippa ...come se la nostra non bastasse!! :biggrin: p.s. portame 2 kili de funghi và, che so' poco calorici.... la trippa mia è preziosa......non sai quanto ho speso per mettere sù na panza così!!!! domani te porto un pò de funghi secchi (quelli delle grandi occasioni).....perchè poi dobbiamo parlare di affari io e te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 perchè poi dobbiamo parlare di affari io e te Disponibilissimo! Basta che non chiedi sòrdi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati