stewei Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ve dico solo de non mangià a pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Chi sò sti quasi sicuri che li per bene Marì???? Pioppo Rusticolo Aquila Piccio Paola Alpis Bibbo Re dei Funghi Lupo Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ve dico solo de non mangià a pranzo. se non magno a pranzo appena te vedo te sbrano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 se non magno a pranzo appena te vedo te sbrano........ ma no tranquillo marì!!! tanto venerdi siamo a funghi di sicuro ... e a pranzo andiamo sempre leggeri con du cosette!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Confermo. io e Paola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Confermo. io e Paola. che spettacolooooooooooooo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Confermo. io e Paola. Che bello!!!!!!! Così vi conosco di "ciccia" finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Allora!!! Ecco il menù che ho contrattato. Antipasti: salumi formaggi vari (tanta roba) coratella trippa facioli con le cotiche Primi piatti Gnocchetti al sugo di castrato Secondi piatti Grigliata mista (castrato abbacchio salsiccia manzo etc..) Contorni Patate e insalata Acqua vino pane e caffè. Tutto casareccio. Euro 30 a persona. Il dolce non ci sono riuscito a farcelo entrare...però lo porto io per tutti (già sono d'accordo col ristorante). Se qualcuno ha difficoltà per raggiungere il posto mi può contattare 331-3739219. Tenete conto che il telefono lì non prende per cui cerchiamo di sentirci prima. Aspetto le conferme di: Piccio Aquila Rusticolo Pioppo Bibbo Re dei Funghi Lupo Nero e quanti altri vogliano aggiungersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Presente!! E chi non viene, che non possa trovare neanche un porcino per tutto il 2011!! p.s. Marino, dovrò darti delle ripetizioni di "strategie della comunicazione". :biggrin: .....cccci tua !!!!! Modificato 2 Novembre 2010 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 .....cccci tua !!!!! ...a Tonì.... ma perchè...non vieni?.. ...noooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ...a Tonì.... ma perchè...non vieni?.. ...noooooooooooooooooooooooooo ....Rosy c'ha il turno di notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ....Rosy c'ha il turno di notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... Tonì, cambia scusa!! Era più probabile fa 6 al supernalotto che beccà in 6 anni de cene tutte le notti de Rosy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Tonì, cambia scusa!! Era più probabile fa 6 al supernalotto che beccà in 6 anni de cene tutte le notti de Rosy..... ...e vabbè...in realtà ho saputo che vai pure tu e quindi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Oh, non è la prima volta che lo scrivi. Quasi quasi inizio a crederci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ma no tranquillo marì!!! tanto venerdi siamo a funghi di sicuro ... e a pranzo andiamo sempre leggeri con du cosette!!!!!! Ma n'do vai Paolè...so finiti i funghi.... io oggi di Martedi sto a casa a dormire sulla scrivania ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati