telefunghen Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 a c...aro nero vedi de veni se no soccavoli tua. mica me mandi da solo fino a lì eh? Ci sarà, ci sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Non è un sindacato, ma una società! Si, dei magnaccioni!! :biggrin: dai che se vengo ti porto una sorpresa...una specie di carrambata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 a c...aro nero vedi de veni se no soccavoli tua. mica me mandi da solo fino a lì eh? vediamo un po' che si può fa .... basta che non stiamo nei boschi fino alle 18 come l'altro giorno ....... Sai la cena è di venerdi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 WE'''!!!! IL 5 SU AVVICINA!!! COMINCIAMO A DARE UNA STRETTA????? Stasera vado a tastare il terreno....chi pensa di venire può aggiungersi qua sotto.. :smile: Stewei Stefy Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Confermo Sampei e Pecora Linus ancora non decide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 cioffi e paoletto ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Carlo e Pina, ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Confermato anche: Mary Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Finferla Evandro e Fagus presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ok...io vado. Al momento siamo 14 sicuri. Ci sono altri che sono quasi sicuri per cui io prenoto per 20 orintativamente. Per il menù mi orienterei su quello citato all'inizio, poi se ci sono piccole variazione non ci sono problemi. Eviterei i funghi che me stanno a uscì dalle recchie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Eviterei i funghi che me stanno a uscì dalle recchie... funghi? What's funghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ok...io vado. Al momento siamo 14 sicuri. Ci sono altri che sono quasi sicuri per cui io prenoto per 20 orintativamente. Per il menù mi orienterei su quello citato all'inizio, poi se ci sono piccole variazione non ci sono problemi. Eviterei i funghi che me stanno a uscì dalle recchie... Chi sò sti quasi sicuri che li per bene Marì???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Qui me pare de capi' che si nun vengo so' tortorate ..... quindi confermo , ma saro' solo , il mio dolce 51% lavora. A venerdi' dunque , menu' o non menu' , non vedo l'ora de respiravve . s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Qui me pare de capi' che si nun vengo so' tortorate ..... quindi confermo , ma saro' solo , il mio dolce 51% lavora. A venerdi' dunque , menu' o non menu' , non vedo l'ora de respiravve . s.s. se stai a roma chiamami che si và insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) Confermo Sampei e Pecora Linus ancora non decide Vedi di far venire pure Fabrizio dellas .... l'ho conosciuto nei boschi sabato ...... anzi sia venerdi che sabato!!!!!!!!! cioffi e paoletto ci sono. Mi hai preceduto!!!! La mogliettina ha quando l'ho detto ... Poi e poi ancora Ma forse mi firma la libera uscita!!!! Modificato 31 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati