Sampei Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Finchè ci si diverte l'obiettivo è raggiunto... i funghi sono solo.... No no...non lo voglio sposare quello slogan ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Bella Luciano...mai domo !! :biggrin: ...una curiosità.....ma i pinaroli li " spellate " anche voi prima di cuocerli ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Le lutescens sono, in assoluto, uno dei migliori commestibili che abbia provato (e non è che io stia scarso a neri...) insieme con le trombette (un gradino sopra, ma forse queste sono il mio fungo preferito...). Bellissime, un saluto. Mario. ciao mario, sono d'accordo sulle lutescens, ottime soprattutto con risotto (almeno per me) le trombette le apprezzo sui misti loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Finchè ci si diverte l'obiettivo è raggiunto... i funghi sono solo.... No no...non lo voglio sposare quello slogan ! come dicevo per divertirmi mi basta entrare nel bosco poi .......... loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Bella Luciano...mai domo !! :biggrin: ...una curiosità.....ma i pinaroli li " spellate " anche voi prima di cuocerli ?? vanno spellati perchè risulterebbero un pò indigesti loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 E bravo Luciano mano bionica!!!!!!!! I lutescens sono ottimi .... c'è un mio amico che li scambierebbe per i porcini .... come del resto i delicious ... in liguria un cugino di mio zio i miei "sanguinelli" li scambiava molto volentieri alla pari di peso con i suoi ovoli!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 E bravo Luciano mano bionica!!!!!!!! I lutescens sono ottimi .... c'è un mio amico che li scambierebbe per i porcini .... come del resto i delicious ... in liguria un cugino di mio zio i miei "sanguinelli" li scambiava molto volentieri alla pari di peso con i suoi ovoli!!!! quando i porcini sono tanti se pole fa !!!!!!!!!! embè però ognuno cià le sue idee, con le quantità di sanguinelli che si possono reperire ce vole coraggio a scambià l'ovoli con questi a meno che pure l'ovoli li trovate a carrettate un :hug2: loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Anche la pineta ha il suo fascino e dona buoni frutti come hai giustamente detto quest'anno insieme al castagno è stato l'ambiente più prolifico e se, ogni tanto, continuerà a piovere continuerà a farci divertire con tutte queste finferle ciao Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Beati voi ..... già le finferle!!!!! Qui usciranno se va bene quando si asciuga un po' il bosco!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 6, 2010 Author Share Posted November 6, 2010 Anche la pineta ha il suo fascino e dona buoni frutti come hai giustamente detto quest'anno insieme al castagno è stato l'ambiente più prolifico e se, ogni tanto, continuerà a piovere continuerà a farci divertire con tutte queste finferle ciao Rossano bei ricordi rossà, ora però già sono lontani bella la foto ciao loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts