Vai al contenuto

Le ferie son finite.....


Geppo

Messaggi raccomandati

Grande Geppo :clapping:

 

 

.......gli ultimi sono della zona che conosciamo :wink:

 

 

Questi sono dei giorni scorsi.......in valle :wink:

 

 

post-653-1287608809.jpg

 

Ciao

:snoozer_05: Hahahahahah se fai cosi' non ti rispondo nemmeno Luciano.....Grande come sempre! ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuseppe,

 

Bei ritrovamenti ma vedrai che non saranno gli Ultimi....

 

Che dire...il mio bilancio 2010 è: 3 Ovoli,di cui il Primo della mia Vita,e 2 Neri...trovati al raduno in Maremma..

 

L'anno scorso..sempre lì..trovai il primo Nero della mia vita...mi accontento di Molto..Poco..e sono felice così..

 

Ti Abbraccio Caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuseppe,

 

Bei ritrovamenti ma vedrai che non saranno gli Ultimi....

 

Che dire...il mio bilancio 2010 è: 3 Ovoli,di cui il Primo della mia Vita,e 2 Neri...trovati al raduno in Maremma..

 

L'anno scorso..sempre lì..trovai il primo Nero della mia vita...mi accontento di Molto..Poco..e sono felice così..

 

Ti Abbraccio Caramente..

 

Giuliano

:snoozer_05: hai ragione Giuliano, poi non e' una caccia al trofeo, e' come te lo vivi il bosco e le sensazioni che maturi quando ci passeggi, ci son state parecchie volte che tornavo a casa a mani vuote, ma ero sempre felice! Un :hug2: sincero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ferie sfrutate al meglio, e anche se fossero stati pochi e non così belli ne sarebbe valsa la pena comunque.

Salutoni.:hug2:

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DANILO50

Ciao Geppo,sempre belle le tue foto, non ho la fortuna di avere tanto tempo libero per frequentare i boschi come vorrei,intanto divoro queste immagini,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che finivano ste ferie, di danni ne hai fatti ahahahahaha un salutone Vichingo

:snoozer_05: Grazie Giò, ma di danni spero di farne ancora ahahahahh Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe vedo che i tuoi boschi ancora producono qualcosa e sei stato ripagato della fatica.

 

Ora mettiti ai box e sotto a chi tocca :biggrin:

 

Giovanni

:snoozer_05: Grazie Giovanni, L'unico box a cui mi fermo e' il box-doccia...dopo ogni uscita.....e spero di docce di farne ancora tante prima di finire la stagione! Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ferie sfrutate al meglio, e anche se fossero stati pochi e non così belli ne sarebbe valsa la pena comunque.

Salutoni.:hug2:

 

Mario.

:snoozer_05: Grazie Mario, la cosa piu' bella e' stato il camminare e respirare aria buona, guardarsi in giro e vedere tanto verde appaga davvero, poi quando trovi qualcosa ancor di piu'.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo,sempre belle le tue foto, non ho la fortuna di avere tanto tempo libero per frequentare i boschi come vorrei,intanto divoro queste immagini,grazie.

:snoozer_05: Ti ringrazio Danilo, spero che quel poco tempo libero che hai a disposizione, tu lo possa sfruttare x belle passeggiate...nel bosco! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Non e' detto Fabio...mi aspetto ancora qualcosa prossimamente, durante i riposi qualche passeggiata la faro' ugualmente. :hug2:

Dai che qualche volta organizziamo naturalmente con Paolo :00015014:

 

Fabio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eee si Geppo, è sempre così quando si cambia posto che poi si dice: "se solo fossi tornato là ....." comunque hai trovato ancora dei bei gnocchi tutto sommato....

:clapping:

 

Un saluto, :bye1:

Roberto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che qualche volta organizziamo naturalmente con Paolo :00015014:

 

Fabio :friends:

:snoozer_05: Ora tornando al lavoro non so se capitera' una giornata libera di sabato, vedremo coi turni e giorni di riposo, ti fara' sapere Paolo.ciao! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eee si Geppo, è sempre così quando si cambia posto che poi si dice: "se solo fossi tornato là ....." comunque hai trovato ancora dei bei gnocchi tutto sommato....

:clapping:

 

Un saluto, :bye1:

Roberto.

:snoozer_05: Come hai scritto anche nel tuo post, e' una roulette russa non sai mai cosa ti puo' capitare....specialmente dove! Quest'anno la prendiamo cosi', finche' postiamo vuol dire che qualcosa prendiamo^^ accontentiamoci cosi'.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).