Vai al contenuto

Le ferie son finite.....


Geppo

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: hai ragione Giuliano, poi non e' una caccia al trofeo, e' come te lo vivi il bosco e le sensazioni che maturi quando ci passeggi, ci son state parecchie volte che tornavo a casa a mani vuote, ma ero sempre felice! Un :hug2: sincero!

 

sono queste le cose che mi piace leggere nel forum! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh di sti tempi hai fatto un mezzo miracolo, sta botta di freddo poi...penso che siamo ai titoli di coda della stagione 2010...

 

:snoozer_05: Anche se non sono loro...

 

Beh...forse sono anche meglio di "loro"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di sti tempi hai fatto un mezzo miracolo, sta botta di freddo poi...penso che siamo ai titoli di coda della stagione 2010...

 

 

 

Beh...forse sono anche meglio di "loro"... :wink:

:snoozer_05: Grazie Fabio, anche se in futuro andra' peggio una passeggiata non me la faccio mancare, poi e' quasi ora dei portentosum...penso gia' al futuro^^ Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fan male i piedi?? e la mani? a raccoglier tutti sti funghi no?? :smilies90:

mannaggia, per colpa tua nelle querce son finito a cercare gli edulis.. manco na cravetta c'ho trovato!!... :mosking:

ciao!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fan male i piedi?? e la mani? a raccoglier tutti sti funghi no?? :smilies90:

mannaggia, per colpa tua nelle querce son finito a cercare gli edulis.. manco na cravetta c'ho trovato!!... :mosking:

ciao!! :hug2:

:snoozer_05: Sara' che le tue querce non sono produttive come le nostre, Ivan non le concimate abbastanza! Comunque ti giuro che il mal sotto i piedi l'ho davvero, come dicono a Roma bruceno....A parte gli scherzi mi son divertito e mi ha fatto piacere farvi prender parte.Ora si torna al lavoro e alle cose serie.....tranne i riposi :yahoo: Un :hug2: e alle prossime :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me pare che ste ferie nun so andate malaccio !!!

:snoozer_05: Grazie Alessandro, no non son andate male, poteva andare peggio l'importante e' accontentarsi, si gira x rilassarsi...anche se vengono le vesciche ai piedi.. :girl_devil: Ora accontentiamoci di quello che offre il fine stagione e poi riattacchiamo gli scarponi al chiodo, immaginandoci gia' quello che sapra' offrirci il bosco nella nuova stagione.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferie sfruttate benissimo...

belli gli ultimi gnocchi valsesiani, sempre poi che siano gli ultimi...

 

Un saluto, Sam

:snoozer_05: Mi auguro di no Samuele, ma anche se fosse...non son napoletano ma il detto mi pare consono, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato...Ogni Anno e' un'esperienza unica, cerchiamo di goderla al meglio! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe meno male che hai finito le ferie, i funghi stanno tirando un sospiro di sollievo :good: :good: !!!!!!

:snoozer_05: Li lascio respirare fino a domenica, Lunedi' e martedi' son di riposo :club: Ricomincia la caccia!Ciao! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).